Se avete qualche titolo invendibile su Directa..
Ok al Dpb, ora attesa per manovra da 23 MLD. Draghi pronto a nuove misure anti caro-bolletta. Cosa succede a Quota 100 e reddito cittadinanza
L'ossatura della prima manovra Draghi è pronta: ieri il Consiglio dei ministri ha approvato all'unanimità al Documento programmatico di bilancio (Dpb), che ora sarà inviato a Bruxelles. Serviranno tuttavia ancora …
Educazione finanziaria, venerdì segui il webinar di Wall Street Italia
In occasione del mese dell’Educazione finanziaria Wall Street Italia partecipa al ciclo di incontri online organizzati dal Comune di Senago dal titolo “Prenditi cura del tuo futuro”. La redazione di …
ETF Bitcoin fa il botto: è il secondo clone più scambiato di sempre. Criptovaluta vola e per Carl Icahn è la migliore copertura dall’inflazione
Il debutto fragoroso del primo ETF legato al Bitcoin quotato negli Stati Uniti dà nuova linfa al rally della criptovaluta numero uno al mondo che sfiora i massimi storici. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1

Se avete qualche titolo invendibile su Directa..

Ciao a tutti!

(continuo il titolo) ..e volete liberarvene, c'è la possibilità di scambiarceli all'interno di Directa e realizzare minusvalenza, per pagare meno tasse. Il costo è di 25 euro per parte (chi vende e chi acquista).

Questa sezione potrebbe essere comoda alle persona che cercano un partner per fare lo scambio (anche uniderezionale se desiderabile da entrambi), non ci sono lati negativi/pericolosi, è un modo per darci una mano, grazie per la comprensione.

Io personalmente ho un titolo QTWWQ fermo da parecchi anni, perdo il 99,99% e vorrei liberarmene ma non posso, cerco qualcuno nella mia stessa condizione per scambiarceli. In questi giorni il mercato OTC sta dando grandi risultati e vorrei poter vendere senza pagare ulteriori tasse (rispoetto a quello che ho perso). Se potete aiutarmi, grazie di cuore.

Accedi