fatemi una lista di 10 titoli su cui buttare 100$ l'uno e vedere se diventano 100.000

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
in puro spirito da scommessa. mettiamo 10 titoli su cui mettere 100$ (o quanto volete) e vedere se espolodono per qualche ragione.

ovviamente devono avere qualche possibilità per poter esplodere, i titoli di una società di autolavaggio in fallimento nello stato del Nebraska magari non mettiamolo :D
 
Io non opero così.
Niente liste, niente scommesse, niente 100$.
Al contrario fai un buon due diligence, studia la storia del titolo e la SS, guarda i grafici, i volumi e guardati attorno dopodichè, se sei convinto ci metti quello che puoi e aspetta senza nervosismi.
Buona fortuna:D
 
Sapx negli ultimi giorni ha dato segni di vita :specchio:... ( pensavo fosse delistata ) :wall::censored:
 
Io non opero così.
Niente liste, niente scommesse, niente 100$.
Al contrario fai un buon due diligence, studia la storia del titolo e la SS, guarda i grafici, i volumi e guardati attorno dopodichè, se sei convinto ci metti quello che puoi e aspetta senza nervosismi.
Buona fortuna:D

se non operi così perchè vieni a scrivere in questo topic? ;)

è come se fai un topic sul cucinare la carne e arrivo io a dirti: io sono vegetariano, non mangio carne, farti dei buoni spaghetti al pomodoro. :D
 
se non operi così perchè vieni a scrivere in questo topic? ;)

è come se fai un topic sul cucinare la carne e arrivo io a dirti: io sono vegetariano, non mangio carne, farti dei buoni spaghetti al pomodoro.

ma la gente ha le pigne in testa? :D

E tu perchè scrivi in un fol pubblico pensando che uno non risponda alle tue stro..nzate? Vai a giocare a dadi
 
E tu perchè scrivi in un fol pubblico pensando che uno non risponda alle tue stro..nzate? Vai a giocare a dadi

hahah come sei astiosetto Ciccio ;)

io ho fatto un topic dedicato a chi vuole speculare, è scritto chiaramente, a chi piace questo modo partecipa, a chi non piace può andare a scrivere altrove senza rompere i ******** ;)

quindi pussa via, vai a studiarti i bilanci delle penny stock e non rompere la ****** ;)
 
Oltre a fare commenti da bulletto senza p.alle cerca anche di studiare capra. Ciccio:D
 
in puro spirito da scommessa. mettiamo 10 titoli su cui mettere 100$ (o quanto volete) e vedere se espolodono per qualche ragione.

ovviamente devono avere qualche possibilità per poter esplodere, i titoli di una società di autolavaggio in fallimento nello stato del Nebraska magari non mettiamolo :D
1- apri otcmarkets
2- vai su stockscreener.
3-seleziona solo il greymarket e titoli a triplo zero
4- metti 100$ su quelli che scambiano piu' o meno regolarmente.
5- mettiti in posizione genuflessa e comincia a pregare:)
 
Io non opero così.
Niente liste, niente scommesse, niente 100$.
Al contrario fai un buon due diligence, studia la storia del titolo e la SS, guarda i grafici, i volumi e guardati attorno dopodichè, se sei convinto ci metti quello che puoi e aspetta senza nervosismi.
Buona fortuna:D

Ciao, oltre Stocktwits e otcmarkets.com, conosci qualche fonte interessante di informazione?...in genere non si trova molto. Uso Interactive broker, anche li spesso è carente.
 
1- apri otcmarkets
2- vai su stockscreener.
3-seleziona solo il greymarket e titoli a triplo zero
4- metti 100$ su quelli che scambiano piu' o meno regolarmente.
5- mettiti in posizione genuflessa e comincia a pregare:)

Interessante, non avevo mai aperto lo stockscreener....Thanks
 
1- apri otcmarkets
2- vai su stockscreener.
3-seleziona solo il greymarket e titoli a triplo zero
4- metti 100$ su quelli che scambiano piu' o meno regolarmente.
5- mettiti in posizione genuflessa e comincia a pregare:)

ottimo consiglio attinente del topic ;)
vedo con piacere che non tutti hanno le pigne in testa qui :D
 
lo stockscreener non da prezzi aggiornati, peccato. Martedì comunque ricontrollerò..

anche da Binck i Prezzi sono ritartati di 15 Minuti, ma il veri Problemi delle Penny Stocks sono che manca il Bid e Ask.....

si opera a occhi chiusi.......so che esiste un sito a Pagamento in Inglese..... ma io no lo capisco un tubo di arrabo
 
anche da Binck i Prezzi sono ritartati di 15 Minuti, ma il veri Problemi delle Penny Stocks sono che manca il Bid e Ask.....

si opera a occhi chiusi.......so che esiste un sito a Pagamento in Inglese..... ma io no lo capisco un tubo di arrabo

io uso il famoso sito a pagamento inglese, ma se vuoi c'è anche in italiano. e immagino che ci sia anche in tedesco per te.
 
Ultima modifica:
quale sarebbe questo sito se è possibile saperlo?

il mio commento era leggermente sarcastico :) pensavo che fosse ormai sottinteso per tutti, visto che è praticamente l'unico ;) comunque io uso advfn.com
 
Io stavo seguendo
Jamn
Aapt
Uswf
Mine
Poi mi son impallato alla ricerca del broker che mi permettesse di operare.. Binck al momento non fa aprire nuovi conti..
Directa non tratta questi titoli..
L'unico che mi rimane da chiedere è fineco, ma non trovo le commissioni né se ha una lista abbastanza completa di titoli.. e chiedendo x mail mi han detto di chiamarli... Non ho avuto tempo x farlo..
 
Indietro