Ecci

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
Ne avevo prese una trentina di milioni a ,0001 e pare molto promettente. Ė da ottobre scorso che la comprano a uno...OK!:censored:

Screenshot_20210208_224616_com.android.chrome.jpg
 
Va bene anche 1 milione, meglio di niente. Io l'ho fiutata già a dicembre in quanto, come detto, ha iniziato a scambiare già da ottobre. Ovviamente occorre capire perchè ma intanto sale e ciò è positivo. Se dovesse passare al pink vola, ENMI ha fatto lo stesso.
 
e su etek che mi dici?
 
ciao scusa sul mio broker non le trovo ? quale usate voi ? grazie
 
Binck ....mi pare sia rimasto l'ultimo broker in italia a consentire transazioni su OTC

io uso dal 2015 Binck per operare sulle OTC Pinksceet......ho provato anche con Directa ma ne hanno neanche un centesimi di Tittoli in Confronto con Binck.... anche se ultimamente diversi Titoli gli poi vendere solo al Tel e solo sullo stesso giorno e non in multiday...
 
ricordo questo maialone 10 anni fa.. con le sue miliardi di azioni.. ma ora tutti mettono le ali, senza nessun motivo.. vediamo quanto dura )
 
:doh::doh::doh::sborone::sborone::sborone::sborone::read:
sens!!!! haahahaha, ma hai letto almeno? 26.301 azioni? daiiiiii :read::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::rotfl::rotfl::rotfl::read::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro:

Già. Hai letto anche l'altro 1 azione.
Ovviamente non era questo il senso della mia affermazione che è una cosa seria. Era ironico.
Devo però aggiungere che mi pare talmente ridicolo comunicare una proprietà così esigua ( una azione di numero) che non posso non pensare ad altro. Insomma non è possibile 1 azione se dietro non c'è dell'altro.....ma vedremo, tempo ne abbiamo:D:wall:
 
dove si può comprare questo titolo a parte su quello olandese che non apre più conti?

facciamo una lista dei broker che ti fanno operare su questi titoli (ma che voi state usando effettivamente, non la lista copiata da internet)

io uso IB ma molto titoli non li tratta. altre opzioni?
 
dove si può comprare questo titolo a parte su quello olandese che non apre più conti?

facciamo una lista dei broker che ti fanno operare su questi titoli (ma che voi state usando effettivamente, non la lista copiata da internet)

io uso IB ma molto titoli non li tratta. altre opzioni?

Essendo Caveat Emptor molti broker non lo trattano. Anche in america etrade lo ha sospeso. Prova Trading212 ma non ne sono sicuro e poi facci sapere.
 
Indietro