Broker attivo senza restrizioni in bid su Otc

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

avatar77

Nuovo Utente
Registrato
11/8/09
Messaggi
2.844
Punti reazioni
550
Directa permette solo vendita... Altri brokers attivi come un tempo... Ce ne sono?
 
Directa permette solo vendita... Altri brokers attivi come un tempo... Ce ne sono?

directa permette solo la vendita, solo di alcuni titoli a lei scomodi. e sei anche fortunato, perchè una volta, non ti permetteva neanche la vendita...li delistava e ti caricava la minusvalenza al 100

adesso sono con binck, ma anche loro hanno i loro limiti...
 
directa permette solo la vendita, solo di alcuni titoli a lei scomodi. e sei anche fortunato, perchè una volta, non ti permetteva neanche la vendita...li delistava e ti caricava la minusvalenza al 100

adesso sono con binck, ma anche loro hanno i loro limiti...

Lo so sì... Assurdo, un tempo Directa era leader su Otc... Molto scontento, unico punto a suo sfavore...
 
...io uso Binck e nessun problema, non tratto molto l'otc ma ultimamente ho preso un titolo senza problemi cosi anche in passato e se nn c'e' lo fai anagrafare
 
directa permette solo la vendita, solo di alcuni titoli a lei scomodi. e sei anche fortunato, perchè una volta, non ti permetteva neanche la vendita...li delistava e ti caricava la minusvalenza al 100

adesso sono con binck, ma anche loro hanno i loro limiti...

scusa ma con binck per l'otc quali limiti hai ? io non ho mai avuto problemi con i titoli che volevo prendere...e lo uso da diversi anni, onestamente la trovo un'ottima piattaforma, senza sorprese, sempre corretta e sentendo altre banche non ho trovato di meglio....conto a costo 0 tutti i mercati azionari compreso l'otc usa...
 
Binck e’ sufficiente, a volte mi annulla l’ordine se vado sopra 10000000 a 0,0001, non consente di incastrarsi tra 0,0001 e 0,0002 per prezzi intermedi cosa che, presuppongo broker USA consentono.
 
scusa ma con binck per l'otc quali limiti hai ? io non ho mai avuto problemi con i titoli che volevo prendere...e lo uso da diversi anni, onestamente la trovo un'ottima piattaforma, senza sorprese, sempre corretta e sentendo altre banche non ho trovato di meglio....conto a costo 0 tutti i mercati azionari compreso l'otc usa...

il loro call center, sembra l'asilo di mio nipote....per registrare un ticker mi hanno detto che ci vogliono 48-72 ore...e per giunta, per moralità loro, "certi" titoli non li vogliono censire....anche se non centra nulla con la loro "moralità"....oltre al fatto che non si possono trasferire titoli su un ptf estero (proprio loro, che sono olandesi...)
è come tutti i brokers...partono bene, e poi...sempre peggio
 
Scusate l'ignoranza.. ma sarebbe possibile operare su mercato OTC con la piattaforma di intesa (trading+) ? :rolleyes:

Facendo una ricerca di qualche titolo OTC non me ne trova mezzo... :angry:
 
Scusate l'ignoranza.. ma sarebbe possibile operare su mercato OTC con la piattaforma di intesa (trading+) ? :rolleyes:

Facendo una ricerca di qualche titolo OTC non me ne trova mezzo... :angry:

Speravo qualcuno ti rispondesse... Ho azioni RMTD che tra un po' potrei anche voler vendere, è da dicembre che ci provo e che sento filiale online e filiale... vera - Sanpaolo Intesa, ovviamente... - e nessuno sa dirmi qlcs di preciso. Insomma, non riesco a venderle, figurati eventualmente a volerle ricomprare...:rolleyes:
 
Speravo qualcuno ti rispondesse... Ho azioni RMTD che tra un po' potrei anche voler vendere, è da dicembre che ci provo e che sento filiale online e filiale... vera - Sanpaolo Intesa, ovviamente... - e nessuno sa dirmi qlcs di preciso. Insomma, non riesco a venderle, figurati eventualmente a volerle ricomprare...:rolleyes:

è a 0.0003...se ne hai poche, tienile in previsione di un merger. se ne hai tante, apri un ptf con binck (che è gratuito) e le vendi....
 
Buongiorno,
approfitto di questa discussione per chiedervi qualcosa in più.
Vorrei operare in OTC e al momento sono cliente Directa e Fineco ma come detto da altri è un pianto...
Se capisco bene Binck è la migliore per l'OTC?
Ci sono dei requisiti minimi di liquidità sul conto o di altro tipo?
Grazie


edit: leggo online che al momento non è possibile aprire nuovi conti Binck.
Che alternative ci sono per operare OTC?
 
Ultima modifica:
scusa ma con binck per l'otc quali limiti hai ? io non ho mai avuto problemi con i titoli che volevo prendere...e lo uso da diversi anni, onestamente la trovo un'ottima piattaforma, senza sorprese, sempre corretta e sentendo altre banche non ho trovato di meglio....conto a costo 0 tutti i mercati azionari compreso l'otc usa...

Confermo sono uno dei primi clienti di Binck mai un problema
 
allora, o sei fortunello, oppure operi poco o su mta...perchè per OTC comincia ad avere grosse lacune..

hai proprio Ragioni ...visto che ho avuti diversi problemi con alcuni OTC che secondo loro sono " Bloccati " o di anullano supito il ordine.....

insomma per venderli di fanno impazzire...visto che dipende chi trovi al telefono.....solo il cosidetto capo di inserische dei ordini senza spedire prima il ordine via mail.....
funzionava molto meglio una volta....anche se adesso quasi tutti il mercato ha fatto + 100 fino + 1000 % ...presi alcuni a 0,0001 vendute a 0,0004 oggi quotano 0,0020....
 
Salve con Fideuram ho azioni LLBO e KKUR (OTC) che non mi fanno vendere perche per loro sono in blacklist ...
devo passare a Binck?
è regolare che non mi permettano di recuperare almeno il capitale adesso che ho un minimo di guadagno?
 
Directa permette solo vendita... Altri brokers attivi come un tempo... Ce ne sono?

Io uso Interactive broker, a volte capita il titolo che non fanno temporaneamente acquistare, a volte ci sono titoli che puoi solo vendere, però nel complesso puoi fare tanto.
 
Indietro