Jan e la favola delle 40 tavole da surf...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Italia77

Nuovo Utente
Registrato
11/4/09
Messaggi
3.748
Punti reazioni
158
Come sapete questo mercato può dare ottime soddisfazioni: metti 200 dollari su un titolo a doppio/triplo zero e magari dopo qualche mese te lo ritrovi a 1$.
Quello è ciò che si chiama il Blue Whale, l'unicorno che tutti cerchiamo nelle pink.
Io per ora ho messo 200$ su circa 40 titoli, nella speranza di trovarne uno, perchè a noi comuni mortali non è permesso cavalcare tutta l'onda, ma almeno surfarne una parte salendoci dopo i "grossi", quello lo possiamo fare: niente minimi e massimi assoluti per noi, ma qualche bella surfata.
Ad oggi le mie 40 tavole sono:
1) GRST
2) OWCP
3) BRTXQ
4) PFWIQ
5) KNOS
6) ABCE
7) ARSN
8) ARST
9) ARTR
10) BIEI
11) CERPQ
12) CTYX
13) CUBV
14) CXCQ
15) ETEK
16) EWLL
17) EXBX
18) FTXP
19) GFTX
20) GRPS
21) GTEH
22) HSFI
23) ICTY
24) LGBI
25) MSTO
26) MWWC
27) MZEIQ
28) NSLPQ
29) NSPX
30) PFMS
31) PUGE
32) RGBP
33) TRBO
34) UBQU
35) WDLF
36) LBWR
37) HRAA
38) XNNHQ
39) SIPN
40) SGRZ

Buona caccia :clap:

Forum:
Discussion Groups - Stocks

Dati ufficiali:
OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets

Grafici:
StockCharts.com | Advanced Financial Charts & Technical Analysis Tools

Io, 10 anni fa, partii da quei 3 siti per farmi una cultura su questo mondo :cool:
 
Ultima modifica:
:bow::bow::bow:

non dimenticarti di menzionare il tuo mentore :o
 
Ė sicuramente un buon metodo che ha i suoi limiti; diciamo che ė come cercare di prendere la carta giusta in un mazzo da 40....:D
Il vantaggio però sta nel fatto che prima o dopo tutti o quasi si muovono.
 
Esatto Sensitive, senza dimenticare che io ho preso 40 tavole da surfare su....30 mila dei mercati OTC.

Caro mentore, non mentire e dì a tutti quanto tu sia ricco....dentro!
 
Esatto Sensitive, senza dimenticare che io ho preso 40 tavole da surfare su....30 mila dei mercati OTC.

Caro mentore, non mentire e dì a tutti quanto tu sia ricco....dentro!

se nel caso volessi allungare la lista delle tavole,,,,,vedo che ti manca NUGN
 
Nugn non è custodia Lazar ma Emergent LLC
 
Ultima modifica:
emergentcompliance.com

ma non si apre
 
Oggi WDLF monsta, a 1 a 15, peccato averne poche e solo da 7....ma vedremo, a 1cent io vendo!
 
rgbp
ennesimo rimbalzo del gatto morto oppure........:wall:
 
Indietro