Enmi - Pagina 4
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    tieni d'occhio il market cap, non puo' andare tanto in su, altrimenti non avrebbe senso per una società, fare merger con enmi.
    adesso è sopra i 150 milioni, se tu ti aspetti un 10x da qui, significherebbe una capitalizzazione di 1.5 miliardi di dollari.....mi piacerebbe proprio vedere, chi sborsa quella cifra per andare a mercato (otc, oltretutto )

perfetto. la CAP. di mercato è sempre da tenere d'occhio.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    tieni d'occhio il market cap, non puo' andare tanto in su, altrimenti non avrebbe senso per una società, fare merger con enmi.
    adesso è sopra i 150 milioni, se tu ti aspetti un 10x da qui, significherebbe una capitalizzazione di 1.5 miliardi di dollari.....mi piacerebbe proprio vedere, chi sborsa quella cifra per andare a mercato (otc, oltretutto )
    Market cap e sicuramente da monitorare ed un rialzo 10x da qui ė fantascientifico, ė vero. Tuttavia, al momento, non conosciamo nulla della nuova societã. Un semplice merger non vuol dire nulla se poi non è supportato da asset sostanziosi e progetti lungimiranti e lucrativi. Tutto da vedere ovviamente.
    Dico solo che da triplo 0 abbiamo superato .06 cent non a caso. Il float é molto basso rispetto ad un OS che pare sia quasi interamente in mano al CEO. Ma sono molto curioso di vedere dove arriva.

Io non ho ancora venduto nulla ma..... penso di farlo sulla news, non me la sento di andare oltre anche per le ragioni che hai evidenziato

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Siamo a 7 cent...

Enmi-000cattura.png

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    va bè andiamo a 10 cent...

Enmi-00cattura.png

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ci siamo

Enmi-0cattura.png

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Market cap e sicuramente da monitorare ed un rialzo 10x da qui ė fantascientifico, ė vero. Tuttavia, al momento, non conosciamo nulla della nuova societã. Un semplice merger non vuol dire nulla se poi non è supportato da asset sostanziosi e progetti lungimiranti e lucrativi. Tutto da vedere ovviamente.
    Dico solo che da triplo 0 abbiamo superato .06 cent non a caso. Il float é molto basso rispetto ad un OS che pare sia quasi interamente in mano al CEO. Ma sono molto curioso di vedere dove arriva.

Io non ho ancora venduto nulla ma..... penso di farlo sulla news, non me la sento di andare oltre anche per le ragioni che hai evidenziato
    quello che hai scritto, non vuol dire niente!
    chi comprerà la società, per metterci tutti i suoi assets, deve pagarla per intero...non solo quelle di public float.....che a un cent, fanno 445 milioni di dollari...non è che sono proprio bruscolini....ormai non è piu' una shell a questi prezzi....vedi di non farti fregare di nuovo come con pfms

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    quello che hai scritto, non vuol dire niente!
    chi comprerà la società, per metterci tutti i suoi assets, deve pagarla per intero...non solo quelle di public float.....che a un cent, fanno 445 milioni di dollari...non è che sono proprio bruscolini....ormai non è piu' una shell a questi prezzi....vedi di non farti fregare di nuovo come con pfms
    Market cap vã monitorato sempre ma ė un parametro che in questo momento ed a questi prezzi incide relativamente visto che siamo in una fase al buio pre merger. Nessuno conosce i termini dell' accordo e il valore della societã acquirente. Inoltre, come fai a stabilire che 150 o 500 milioni di MC sia troppo in questo momento? Certo che se continua a salire mi porrei il problema ma non puoi stabilire ora che é troppo. Ed ancora, sai quanto pagherã la societã che compra per questa shall? Non credo a prezzo di mercato ma ad un prezzo che avranno giã concordato, per cui l' attuale quotazione non incide sul merger.
    Io penso cosî, ma ovviamente é solo una mia opinione è mi posso sbagliare.
    Certo avrei dovuto vendere almeno una parte delle mie pfms ma credo che la nuova smfx farà molto bene appena aggiorneranno le info.
    Ė un mercato difficile ma che da soddisfazioni.

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Market cap vã monitorato sempre ma ė un parametro che in questo momento ed a questi prezzi incide relativamente visto che siamo in una fase al buio pre merger. Nessuno conosce i termini dell' accordo e il valore della societã acquirente. Inoltre, come fai a stabilire che 150 o 500 milioni di MC sia troppo in questo momento? Certo che se continua a salire mi porrei il problema ma non puoi stabilire ora che é troppo. Ed ancora, sai quanto pagherã la societã che compra per questa shall? Non credo a prezzo di mercato ma ad un prezzo che avranno giã concordato, per cui l' attuale quotazione non incide sul merger.
    Io penso cosî, ma ovviamente é solo una mia opinione è mi posso sbagliare.
    Certo avrei dovuto vendere almeno una parte delle mie pfms ma credo che la nuova smfx farà molto bene appena aggiorneranno le info.
    Ė un mercato difficile ma che da soddisfazioni.
    fai come vuoi, ma il tuo è un ragionamento sbagliato, e lo sai...

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ,109 Print

Accedi