Esperion Therapeutics ESPR

• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

luckypt

Nuovo Utente
Punti reazioni
Esperion to Present at the 38th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference

The PDUFA (Prescription Drug User Fee Act) goal date for the completion of the bempedoic acid NDA review is set for February 21, 2020, and the PDUFA goal date for completion of the bempedoic acid / ezetimibe combination tablet NDA review is set for February 26, 2020. These dates are consistent with our expectations and reflect the standard review period. The FDA has communicated that there is no current plan to hold an advisory committee meeting to discuss the applications.

ottima opportuniità, stranamente molto ferma.

Esperion Announces Positive CHMP Opinion for the Marketing Authorisation Application

Esperion Announces Positive CHMP Opinion for the Marketing Authorisation Application for the Bempedoic Acid / Ezetimibe Fixed...

The CHMP is a scientific committee of the EMA that reviews medical product applications on their scientific and clinical merit. The European Commission will review the CHMP opinion and is expected to adopt a final decision in April 2020. The decision will be applicable to all 27 European Union member states plus the United Kingdom, Iceland, Norway and Liechtenstein.

nessuno la segue? hanno delle pasticche per il colesterolo senza statine :) mica male

Indietro