Pfms - Pagina 19
Investire su ENI proteggendosi dalla volatilità con un Airbag Cash Collect
Lunedì 9 novembre ha rappresentato per gli indici europei e per i titoli ciclici la seduta della svolta in questo difficilissimo 2020: il giorno che ha segnato un ribaltamento della …
Nikola strapazzata dai sell: ancora nessuna certezza su accordo GM. Titolo trema anche per rischio vendetta Trevor Milton
Titolo Nikola sotto pressione: gli investitori temono ancora per il futuro della Tesla dei camion elettrici dopo l’addio del fondatore Trevor Milton, e non solo. Nell’intervista rilasciata nel corso della …
Ansia da dividendi banche: Bce pronta a togliere bando. Tra cedole più interesssanti, quelle di Intesa SanPaolo e del trio risparmio gestito
Intesa SanPaolo e Mediobanca, ma anche le tre stelle del risparmio gestito italiano Banca Mediolanum, Banca Generali e Fineco Bank. Nel commentare la questione del nodo dei dividendi, che tiene …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di manolo78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    PFMS è tornata pinck

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Nella strana quanto assurda giornata di ieri pfms, dopo aver toccato .0039 ė scesa a .0016 sulla diffusione di un Twitter che parlava di una nuova proprietã in zoomout e un RS 1:2000 effettivo dal 6 novembre.
    Tale documento diffuso su Twitter oltre ad essere sparito mostra molte incongruenze.
    RM viene mostrato da 8k e non da twitter, e poi la sulla societã zoomout non ci sono news. Insomma pare proprio essere un fake, una operazione sporca da parte di chi?
    Certo che questa settimana ci rivelerã la veritã. Anche se tutto fosse vero. Si continua a soffrire.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Domani dovrebbe essere il momento della verità...qualcuno dice di averlo acquistato il documento che riporta il passaggio di pfms a zoomout e la previsione di un rs 1:2000 già effettivo dal 6 novembre. Altri invece sostengono vi sia stato un HACK of THEIR systems, Nevada SOS, come già successo con PAOG. Dov'è la verità?
    Inoltre, non essendo pfms un SEC reporting non necessita di un 8K per annuciare RM.
    Resta il mistero del mancato aggiornamento otc market che ancora riporta D. Lazar CEO.
    Tutto rimane molto oscuro e, francamente, molto strano. Chi è Zoomout? nessun collegamento sino ad ora. Cosa fanno, di cosa si occupano, cosa controllano? Nulla di nulla. Davvero non rimane che sperare per il meglio perchè anche se con un RS così importante vorrei che almeno avessero un piano industriale e strategico. Vediamo che succede oggi e domani

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Magari sarò smentito domani ma a me sembra un gomblottto

Il più strano, ipotetico, assurdo RS mai visto ammesso e non concesso sia vero.....io non ci credo
    Come sia possibile un rs annunciato effettivo già da domani, che non risulta su FINRA, non me lo spiego. E' vero che siamo in otc ma qui siamo nel far west della finanza.
    Se, invece, come credo probabile, qualcuno ha organizzato questo riacquisto di share allora si spiegherebbe il tutto. Abbiamo avuto infatti volumi per 80 milioni lunedì, altri 40 circa martedì, ieri 9 mil, oggi e domani vedremo. Se qualcuno ha fatto spesa lo vedremo presto.
    Però magari domani il RS mi smentisce......
    Ultima modifica di Sensitive; 05-11-20 alle 17:27

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Magari sarò smentito domani ma a me sembra un gomblottto

Il più strano, ipotetico, assurdo RS mai visto ammesso e non concesso sia vero.....io non ci credo
    Come sia possibile un rs annunciato effettivo già da domani, che non risulta su FINRA, non me lo spiego. E' vero che siamo in otc ma qui siamo nel far west della finanza.
    Se, invece, come credo probabile, qualcuno ha organizzato questo riacquisto di share allora si spiegherebbe il tutto. Abbiamo avuto infatti volumi per 80 milioni lunedì, altri 40 circa martedì, ieri 9 mil, oggi e domani vedremo. Se qualcuno ha fatto spesa lo vedremo presto.
    Però magari domani il RS mi smentisce......
    Ricapitolando abbiamo avuto da lunedì sino a venerdì volumi per circa 150 milioni. Inferiore al float sicuramente ma di quanto, considerato che abbiamo un OS di 690 mil. ? Intanto ancora nessuna news sull'ipotetico annunciato rs ed il cambio proprietà in zoomout.
    Diciamo che a questo punto non si capisce più nulla......benvenuti nell'otc
    Sarà una debàcle o una grande vittoria?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

L'avatar di manolo78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Nessun R/S all'orizzonte ma intanto la quotazione rimane bassa.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da manolo78 Visualizza Messaggio
    Nessun R/S all'orizzonte ma intanto la quotazione rimane bassa.
    Infatti, ė la condizione peggiore perchė genera panico, paura e vendite.
    Non so davvero se il rs ė reale oppure un fake (visto anche cosa sta succedendo con la frode elettorale) considerato anche l' errore precedente su OTC market quando inserirono un os con un numero in più facendolo arrivare a 6 bilioni.
    Staremo a vedere.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    E con oggi abbiamo raggiunto il fondo sulla diffusione di un documento FALSO è quello che penso...salvo smentite.
    Hanno fatto un'operazione da manuale scatenando uno tsunami ed acquistando quasi tutto il float........ quasi tutto che bastard....i

Accedi