Pfms - Pagina 12
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    ieri era da incrementare sulla debolezza....sotto i 35 non volevano proprio farla andare....che poi....volumi da fame nel mondo...è completamente bloccato il flottante....
    tieni pero' sempre il dito sul grilletto....non fare come l'altra volta....
    conosci la mia esposizione ...... non posso incrementare ancora altrimenti Lazar mi convocherà nel CDA.
    Inizierò a vendere qualcosa sopra .01 il resto lo porterò sino a conclusione del merger.
    Float si conferma vicino a quanto avevamo previsto...

L'avatar di manolo78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    QUTR scuderia Lazar mi pare

Authorized Shares
    2,500,000,000

Outstanding Shares
    2,486,076,963

11/01/2019

0.0005

che ve ne pare ?

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da manolo78 Visualizza Messaggio
    QUTR scuderia Lazar mi pare

Authorized Shares
    2,500,000,000

Outstanding Shares
    2,486,076,963

11/01/2019

0.0005

che ve ne pare ?
    David Lazar $hell Play: Is QUTR a Lazar play? I'm hearing mixed

a quanto pare hai ragione

a 0.0005 puoi metterci un cippino....io ho fatto la stessa cosa, a suo tempo, con acrl.....e guardala adesso..

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    David Lazar $hell Play: Is QUTR a Lazar play? I'm hearing mixed

a quanto pare hai ragione

a 0.0005 puoi metterci un cippino....io ho fatto la stessa cosa, a suo tempo, con acrl.....e guardala adesso..

Si un cippino si potrebbe provare.... però vedo OS un pò alto anche se non conosciamo il Float e le quote riservate.....certo è che se c'è Lazar allora mi fido.....

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Si un cippino si potrebbe provare.... però vedo OS un pò alto anche se non conosciamo il Float e le quote riservate.....certo è che se c'è Lazar allora mi fido.....
    la struttura non è male, ed è anche stata aggiornata recentemente, ripeto...per me un cippino ci sta. e anche pmfs, sotto i 20 è un affare

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    black friday PFMS.....

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    black friday PFMS.....
    Bisogna approfittarne a prezzo da saldi....si è ancora in tempo

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Facciamo un pò di ripasso che è sempre buono imparare.....

https://otcmarketresearch.com/unders...ianship-plays/

Un estratto..... David Lazar è il migliore.......

Which Custodianship Plays are the Best?

Not all custodianship stocks will turn into good custodianship plays. So which are the best?

Stocks that are in lower price ranges (typical under $.01/share or in the low pennies) with relatively good share structures for the price have the biggest potential to turn into big plays so they usually draw the most interest.
    Interest can also depend on who the custodian is for the shell. Some custodians are more popular than others. The custodians that were involved in big movers in the past tend to get more attention when they do new custodianships.
    So who are the Custodians?

We track all active custodianships so we provide our members with a full list of all the players involved (including entities and attorneys used by all of the custodians). You just never know when one of their tickers might turn into a big runner propelling that custodian into the ranks of the most popular. As of the date of this report, the most active custodians are:

Rhonda Keaveney (has 9 active plays currently)
    David Lazar (has 20 active plays currently)
    Richard Chiang (has 9 active plays currently)
    The Frederick Bauman/Barbara Bauman/Joseph Arcaro/Jeffrey DeNunzio/Thomas DeNunzio/Paul Moody group (has 9 active plays currently)
    Bryan Glass (has 3 active plays currently)
    Kelani Long (has 2 active plays currently)
    Chris Lolito (has 5 active plays currently)
    John Ballard (has 3 active plays currently)
    William Alessi (has 4 active plays currently)
    Eric Stevenson/Adrian Perry (has 1 active play currently)
    Joseph C Passalaqua (has 1 active play currently)
    William Bossung (has 1 active play currently)
    Robert Stevens (has 3 active plays currently)
    Per fare il punto della situazione non solo su PFMS ma anche sulle custodianship ed in particolare su Lazar che, carte alla mano, è il migliore in questo campo. Ha più di 20 titoli in custodia che ha venduto o stà per vendere con le operazioni di fusione.
    Qual'è il ruolo del custode? come ottiene la custodia di shall company? Come viene ripagato?
    Se riusciamo a capire come funziona la custodianship allora penso che si potrebbero fare ottimi investimenti con altrettanti ottimi gain....
    In parole semplici Lazar individua alcune shall company che praticamente sono delle scatole vuote inattive e che rischiano di essere delistate dalla SEC, ne chiede la custodia ad un Tribunale e, se non ci sono opposizioni, la ottiene.
    Le opposizioni possono essere avanzate da chiunque abbia un interesse o dallo stesso CEO della Shall company che potrebbe volere attivarla o venderla, come è avvenuto per GMNI, per esempio. L'opposizione non è sempre negativa per il titolo anzi potrebbe rivelare un'attività del CEO che esclude il custode.
    Ma se il custode ottiene la custodia allora deve procedere a "costruire " una SS con AS, OS; Float, preferred share, quote di controllo.
    Prima di fare ciò deve cautelarsi da una eventuale sospensione da parte della SEC, sempre in agguato, con il deposito del Form 15, come per esempio ha fatto Lazar con PFMS che ora è al sicuro da questo rischio di sospensione ( motivo in più per considerarlo un ottimo candidato al merger).
    Dopo queste fasi ovviamente il custode probabilmente ha già un acquirente a cui vendere la shall.
    Ma come viene ripagato il custode, in questo caso Lazar?
    Molto probabilmente, anzi sicuramente attraverso la riserva di preferred share o quote di controllo che gli assicurerà un lauto guadagno.
    Ovviamente egli ha tutto l'interesse a realizzare la fusione ad un buon prezzo con una società di valore e ottima capitalizzazione che darà anche valore alla shall company.
    Quindi, indipendentemente dalle oscillazioni di mercato occorre attendere pazientemente le mosse di Lazar che, ripeto è il migliore sul mercato (basta guardare la lista sopra ) avendo il numero maggiore di custodie e di merger realizzati. Insomma non sbaglia un colpo... Tra l'altro ha anche ottime referenze nel mondo finanziario.....e non è poco in un mondo di squali.
    Detto ciò ...good luck a tutti per gain stratosferici

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Accedi