new generation biofuel fallita 5 anni fa NGBF.PK - Pagina 2
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6139 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ho inviato un'email al servizio clienti, spiegando tutto, allegando il documento SEC e il Link allo stesso dal sito ufficiale

Vi aggiornerò sugli sviluppi

grazie ancora

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6139 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    la risposta di IwBank alla mia email

"Gentile Signor ****** , Le comunichiamo che relativamente al titolo in oggetto non abbiamo ancora ricevuto indicazioni dalla depositaria per procedere allo scarico dello stesso, occorre pertanto attendere tale indicazione. Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore"

ho replicato chiedendo cortesemente il nome della depositaria.

alla prossima puntata

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6139 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    niente, IwBank continua a latitare

non so se contattare un legale a questo punto potrebbe servire a qualcosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3560288
    Ho in portafoglio 7500 new generation biof, vedo che ha ripreso vita ma non è trattabile.
    Qualcuno ha aggiornamenti, il sito
    Grazie

QUOTE=JenaPlissken;49368663]salve,

ho in portafoglio una vecchia posizione su quella società, fallita mi pare 5 anni fa circa e di cui ancora non riesco a recuperare le minusvalenze

sta lì in portafoglio come se risultasse ancora quotata, la banca (IWBank) dice che devo aspettare che venga ritirata... (ma da chi? e tra quanto?)

5 anni mi sembrano eccessivi...

qualcuno si è trovato in situazioni simili?

Grazie[/QUOTE]

Accedi