new generation biofuel fallita 5 anni fa NGBF.PK

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

JenaPlissken

speculator vulgaris
Registrato
2/3/08
Messaggi
16.890
Punti reazioni
4.334
salve,

ho in portafoglio una vecchia posizione su quella società, fallita mi pare 5 anni fa circa e di cui ancora non riesco a recuperare le minusvalenze

sta lì in portafoglio come se risultasse ancora quotata, la banca (IWBank) dice che devo aspettare che venga ritirata... (ma da chi? e tra quanto?)

5 anni mi sembrano eccessivi...


qualcuno si è trovato in situazioni simili?


Grazie
 
salve,

ho in portafoglio una vecchia posizione su quella società, fallita mi pare 5 anni fa circa e di cui ancora non riesco a recuperare le minusvalenze

sta lì in portafoglio come se risultasse ancora quotata, la banca (IWBank) dice che devo aspettare che venga ritirata... (ma da chi? e tra quanto?)

5 anni mi sembrano eccessivi...


qualcuno si è trovato in situazioni simili?


Grazie

Se avresti la Webank o Binck o che poi spostarli li, loro de la vendono in modo che poi usarlo per recuperare i minus...

io avevo molti warrant Sun Capital sospeso e quasi gli volevo spostare a Binck, adesso la webank me le ho messi sul Minus da recuperarli entro 2021.....gia nel 2015 sarebbe stato possibile a me a scaricarli....

il vero problema e' che nessuno sa se si riesche a recuperarli, Tempi difficili / morte ecc gli erredi non possono piu scaricarli...ecc
 
Ultima modifica:
Se avresti la Webank o Binck o che poi spostarli li, loro de la vendono in modo che poi usarlo per recuperare i minus...

io avevo molti warrant Sun Capital sospeso e quasi gli volevo spostare a Binck, adesso la webank me le ho messi sul Minus da recuperarli entro 2021.....gia nel 2015 sarebbe stato possibile a me a scaricarli....

il vero problema e' che nessuno sa se si riesche a recuperarli, Tempi difficili / morte ecc gli erredi non possono piu scaricarli...ecc




ho anche binck, potrei provare a parlare con loro, attualmente la posizione è su un altro conto; grazie per la dritta
 
ho anche binck, potrei provare a parlare con loro, attualmente la posizione è su un altro conto; grazie per la dritta

Binck de lo fa di sicuro, unico problema po essere se sposti solo un Azione non lo so come si fa spostare le minusvalenze...
io ho spostato tutto il Deposito completo e' poi mi hanno spedito le Minusvalenze a me e' io gli ho spedite a Binck e' ha tutto funzionato bene... (sulle 3 Settimane circa )
sui spostamenti parziali non lo so, ma se vano spostati con il prezzo di acquisto e poi vendute a 0,0001 euro o a 0,0000 euro allora dovrebbe funzionare..
se funziona cosi, allora a cosa serve che poi ci devi spedire le minusvalenze, se gia sarebbe in automatico...
comunque fai bene a chiedere Binck che di sicuro sanno come si po fare.... (almeno lo fanno, per eliminare queste porcherie )
 
rispolvero questo vecchio thread

secondo voi ho recuperato dopo ben 8 anni le minus?

No... tutto come prima, le azioni, azzerate, risultano ancora nel mio portafoglio e IwBank non mi permette di fare nulla
 
rispolvero questo vecchio thread

secondo voi ho recuperato dopo ben 8 anni le minus?

No... tutto come prima, le azioni, azzerate, risultano ancora nel mio portafoglio e IwBank non mi permette di fare nulla

Lo spostamento del titolo su altra piattaforma, come indicato nei post precedenti, non ha avuto successo?
 
Grazie Paolo per la cortesia, domani manderò un'email alla banca

sono anche cliente IW bank, e conosco la difficoltà, uso un eufemismo, di trattare con il loro servizio clienti per problemi che esulano dal banale.

Non ho trovato nulla su una eventuale procedura fallimentare, ma la fonte mi sembra sufficientemente autorevole per istillare almeno il dubbio nei loro operatori che la questione possa essere approfondita e risolta...

ciao,

Paolo
 
ho inviato un'email al servizio clienti, spiegando tutto, allegando il documento SEC e il Link allo stesso dal sito ufficiale

Vi aggiornerò sugli sviluppi

grazie ancora
 
la risposta di IwBank alla mia email

"Gentile Signor ****** , Le comunichiamo che relativamente al titolo in oggetto non abbiamo ancora ricevuto indicazioni dalla depositaria per procedere allo scarico dello stesso, occorre pertanto attendere tale indicazione. Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore"


ho replicato chiedendo cortesemente il nome della depositaria.


alla prossima puntata
 
niente, IwBank continua a latitare

non so se contattare un legale a questo punto potrebbe servire a qualcosa
 
Ho in portafoglio 7500 new generation biof, vedo che ha ripreso vita ma non è trattabile.
Qualcuno ha aggiornamenti, il sito
Grazie



QUOTE=JenaPlissken;49368663]salve,

ho in portafoglio una vecchia posizione su quella società, fallita mi pare 5 anni fa circa e di cui ancora non riesco a recuperare le minusvalenze

sta lì in portafoglio come se risultasse ancora quotata, la banca (IWBank) dice che devo aspettare che venga ritirata... (ma da chi? e tra quanto?)

5 anni mi sembrano eccessivi...


qualcuno si è trovato in situazioni simili?


Grazie[/QUOTE]
 
Aggiornamento:
Dopo ben 12 anni io mi ritrovo ancora le azioni in portafoglio senza poter recuperare le minusvalenze.
 
Ho in portafoglio 7500 new generation biof, vedo che ha ripreso vita ma non è trattabile.
Qualcuno ha aggiornamenti, il sito
Grazie



QUOTE=JenaPlissken;49368663]salve,

ho in portafoglio una vecchia posizione su quella società, fallita mi pare 5 anni fa circa e di cui ancora non riesco a recuperare le minusvalenze

sta lì in portafoglio come se risultasse ancora quotata, la banca (IWBank) dice che devo aspettare che venga ritirata... (ma da chi? e tra quanto?)

5 anni mi sembrano eccessivi...


qualcuno si è trovato in situazioni simili?


Grazie



Ciao, è cambiato qualcosa per te? Con che banca sei?
 
Ultima modifica:
Indietro