Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

Questo dovrebbe essere l'anno della svolta.
    Posterò poco perché sono stato sbeffeggiato per troppo tempo.
    Comunque ci tengo a sottolineare che ho sempre fatto il tifo per Moscato e non per GNBT.
    Tutto sommato se hai una moto veloce e non la sai guidare inevitabilmente fai una brutta fine.
    Buon divertimento a tutti

L'avatar di Gianfe1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    18913203
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Questo dovrebbe essere l'anno della svolta.
    Posterò poco perché sono stato sbeffeggiato per troppo tempo.
    Comunque ci tengo a sottolineare che ho sempre fatto il tifo per Moscato e non per GNBT.
    Tutto sommato se hai una moto veloce e non la sai guidare inevitabilmente fai una brutta fine.
    Buon divertimento a tutti
    Premetto che non so chi sia e non conosco la sua storia, ma sicuramente moscato si sta esponendo molto ed in prima persona, mettendoci la faccia ed anche un pò di soldini....vediamo un pò quello che succederà.
    comunque io rimango che i soldi li ho persi (anche per scaramanzia!)

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    L'accordo che è stato siglato è estremamente importante .....tanto per dirla tutta: se vanno importo certe cose si parla di un valore pari a circa 2/3 volte AE (oltre AE e ORal ovviamente)

L'avatar di foxfarenle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Vedremo..........

L'avatar di chigio70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    32196647
    Generex Announces Investor Conference Call
    Management to Provide Update on Company Initiatives & Strategic Plans

Generex Biotechnology Corporation (OTCPink:GNBT) today announced that it will hold an investor conference call at 10 a.m. Eastern time on Wednesday, February 22, 2017. Dial-in instructions will be issued prior to the date of the call.

“I will look forward to the opportunity to introduce my fellow stockholders to our new management team and to discuss with you our vision for the future of Generex.”

The purpose of the conference call will be to provide investors with an update on the Company’s initiatives and strategic plans, including its controlling interest in Hema Diagnostic Systems, LLC (HDS), the planned acquisition of a controlling interest in Emmaus Life Sciences, Inc. (www.emmauslifescences.com), the Company’s buccal drug delivery platform technologies, and Antigen Express, Inc. (Welcome to Antigen Express, Inc. - A Division Of Generex Biotechnology
    Corp.
    ), the Company’s wholly-owned immune-therapeutics subsidiary.

The call will also afford an opportunity to introduce the Company’s new management team and Board of Directors.

L'avatar di lolly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    26620370
    Il vecchio amor non si scorda maiIo ho lossato per la disperazione un'anno fa circa,e per rientrare manco per la capa....contento per chi è dentro se va 1$..

L'avatar di Gianfe1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    18913203
    Citazione Originariamente Scritto da lolly Visualizza Messaggio
    Il vecchio amor non si scorda maiIo ho lossato per la disperazione un'anno fa circa,e per rientrare manco per la capa....contento per chi è dentro se va 1$..
    ciao, ben ritrovato. ps: a 1$ pre o dopo r/s?

L'avatar di lolly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    26620370
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfe1 Visualizza Messaggio
    ciao, ben ritrovato. ps: a 1$ pre o dopo r/s?
    Eila'...pre pre..

L'avatar di foxfarenle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lolly Visualizza Messaggio
    siamo sù Proxima Centauri a 4.2 anni luce, la stella più vicina alla Terra, andiamo bene........

L'avatar di lolly
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    26620370
    Citazione Originariamente Scritto da foxfarenle Visualizza Messaggio
    siamo sù Proxima Centauri a 4.2 anni luce, la stella più vicina alla Terra, andiamo bene........
    Ma certo!....e che io il classico fondo di caffè,non ho voluto lasciarglieloEra solo dal 2011 che muffivano in portafoglio!

Accedi