Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ilpensionato

I have no dreams
Registrato
11/12/09
Messaggi
11.579
Punti reazioni
210
Questo dovrebbe essere l'anno della svolta.
Posterò poco perché sono stato sbeffeggiato per troppo tempo.
Comunque ci tengo a sottolineare che ho sempre fatto il tifo per Moscato e non per GNBT.
Tutto sommato se hai una moto veloce e non la sai guidare inevitabilmente fai una brutta fine.
Buon divertimento a tutti
 
Questo dovrebbe essere l'anno della svolta.
Posterò poco perché sono stato sbeffeggiato per troppo tempo.
Comunque ci tengo a sottolineare che ho sempre fatto il tifo per Moscato e non per GNBT.
Tutto sommato se hai una moto veloce e non la sai guidare inevitabilmente fai una brutta fine.
Buon divertimento a tutti

Premetto che non so chi sia e non conosco la sua storia, ma sicuramente moscato si sta esponendo molto ed in prima persona, mettendoci la faccia ed anche un pò di soldini....vediamo un pò quello che succederà.
comunque io rimango che i soldi li ho persi (anche per scaramanzia!):D
 
L'accordo che è stato siglato è estremamente importante .....tanto per dirla tutta: se vanno importo certe cose si parla di un valore pari a circa 2/3 volte AE (oltre AE e ORal ovviamente)
 
Generex Announces Investor Conference Call
Management to Provide Update on Company Initiatives & Strategic Plans

Generex Biotechnology Corporation (OTCPink:GNBT) today announced that it will hold an investor conference call at 10 a.m. Eastern time on Wednesday, February 22, 2017. Dial-in instructions will be issued prior to the date of the call.

“I will look forward to the opportunity to introduce my fellow stockholders to our new management team and to discuss with you our vision for the future of Generex.”

The purpose of the conference call will be to provide investors with an update on the Company’s initiatives and strategic plans, including its controlling interest in Hema Diagnostic Systems, LLC (HDS), the planned acquisition of a controlling interest in Emmaus Life Sciences, Inc. (www.emmauslifescences.com), the Company’s buccal drug delivery platform technologies, and Antigen Express, Inc. (Welcome to Antigen Express, Inc. - A Division Of Generex Biotechnology
Corp.
), the Company’s wholly-owned immune-therapeutics subsidiary.

The call will also afford an opportunity to introduce the Company’s new management team and Board of Directors.
 
Il vecchio amor non si scorda mai:'(Io ho lossato per la disperazione un'anno fa circa,e per rientrare manco per la capa....contento per chi è dentro se va 1$..
 
Il vecchio amor non si scorda mai:'(Io ho lossato per la disperazione un'anno fa circa,e per rientrare manco per la capa....contento per chi è dentro se va 1$..

ciao, ben ritrovato. ps: a 1$ pre o dopo r/s?:D
 
Il vecchio amor non si scorda mai:'(Io ho lossato per la disperazione un'anno fa circa,e per rientrare manco per la capa....contento per chi è dentro se va 1$..

siamo sù Proxima Centauri a 4.2 anni luce, la stella più vicina alla Terra, andiamo bene........
 
siamo sù Proxima Centauri a 4.2 anni luce, la stella più vicina alla Terra, andiamo bene........
Ma certo!....e che io il classico fondo di caffè,non ho voluto lasciarglielo:(Era solo dal 2011 che muffivano in portafoglio!
 
Generex today announced that Emmaus has granted to Generex an extension of the payment date for an interim cash consideration payment in the amount of $1,500,000 to February 16, 2017.

Joseph Moscato, Generex President & CEO, stated: “I am gratified by the confidence Emmaus has expressed in Generex in providing this leeway to allow us to consummate the reorganization of our capital structure which will set the stage for our future successes.”
 
Gnbt x l'acquisto di Emmaus deve pagare 10milioni $ entro 2/3 mesi dal 16 gennaio.

500mila $ li ha tirato fuori moscato di tasca sua.

1,5mil entro il 16 febbraio

2,0mil entro fine febbraio

6,0mil entro metà marzo

(X) incredibile :rolleyes:
 
85323.gif
 
non disdettiamo un + 1000%:bow:

la tua sembrerebbe una battuta... Mhaaa +1.000% è realmente ciò che dovrebbe fare nei prossimi giorni!!!!:rolleyes::D:D

Una azienda che capitalizza 12mil e che non ha una lira in tasca... Deve tirare fuori 10mil di $ nel giro di poche settimane!!!??

Come fa???!!!!!!!

Quotando 0,01$ Non può certo diluire per 1miliardo di azioni:p

L'unica cosa che mi viene in mente è che fanno l'accordo per AE37 con una big che paga in primis 20 o 30mil cash.....
 

Per una big questi sono corrispettivi di un capo area Europea. Se faranno questo molto è già pianificato con cash in portafoglio ( loro ) garantito....:bow::D
 
sono d'accordo, moscato non lo vedo come uno che perde soldi, al contrario mio.....comunque vediamo, qualcosa si muove. tanto non credo possa andare peggio di come stavamo fino allo scorso anno, almeno per me.
 
Moscato negli ultimi 10 anni ci ha guadagnato un gran poco con gnbt... Anzi:wall:

Se i 10mil li raccolgono diluendo si torna immediatamente a 0,004$

Comprano il 51% di Emmaus che il 7 luglio avrà un esito di approvazione Fda....

Io spero che la mia ipotesi AE37 sia corretta
 
solo che ora moscato è entrato direttamente "in campo" e, ripeto, non credo voglia rimettere denaro (ciò non vuol dire che chi è dentro da tempo come me, possa beneficiare dal cambiamento, anzi)
se dovesse diluire come ipotizzato, bisognerà vedere chi acquista, magari moscato stesso & compagnia....a questi prezzi se emmaus dovesse avere l'approvazione....
poi se qualcuno si prende (e paga) ae37, MAGARI!!!
 
Indietro