Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday?? - Pagina 66
Rischio Italia mette in ginocchio Piazza Affari: forti cali per Unicredit, Stellantis e Leonardo sul Ftse Mib
Forti vendite oggi a Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso la settimana con un calo dell'1,52% a quota 22.088 punti. In generale tutte le Borse Ue hanno sofferto con …
Asimmetria economia-mercati (con l’eccezione Cina). Fugnoli (Kairos): la risposta è nei tassi, sell-off futuri non devono far paura
Guardando alle previsioni di crescita economica per questo e i prossimi anni la risalita verso i livelli pre-Covid sarà lunga per quasi tutti. La sola Cina ne pare uscire quasi …
Italian Certificate Awards 2020: Intesa Sanpaolo vince il premio Miglior Certificato a Partecipazione e il Premio Speciale Wall Street Italia
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). Per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    851 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    graficamente (anche se per gnbt i discorsi grafici valgono poco) insiste un riferimento importante intorno a .27, se si rompe quello si ritorna ai 50 cents
    servono quindi news...news...news

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    37170902
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    devi riuscire ad aprire una posizione con una piattaforma in USA
    Grazie come sempre per le tue cortesi risposte. 👍

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    6395831
    Citazione Originariamente Scritto da overtake Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere se qualcuno di voi può indicarmi un modo per acquistare sotto il 0,50. Possibile che noi tutti si abbia questo svantaggio? Non mi sembra giusto rispetto ai vari attori in campo. 🤷*♂️
    Spero con tutto il cuore tu non sia riuscito a trovare il modo investire qui é come gettare soldi dalla finestra.
    Sono incastrato da troppi anni e per quel che mi riguarda sono soldi persi, fortunatamente non mi servono per arrivare a fine mese ma sorrido quando leggo di chissà quali riprese.
    Onestamente mi sorprendo solo di una cosa.. che non la abbiano ancora delistata é morta da almeno 5 anni.
    Spero passiate "tutti" delle buone feste malgrado il periodo

L'avatar di chigio70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    33047139
    Citazione Originariamente Scritto da mark69 Visualizza Messaggio
    Spero con tutto il cuore tu non sia riuscito a trovare il modo investire qui é come gettare soldi dalla finestra.
    Sono incastrato da troppi anni e per quel che mi riguarda sono soldi persi, fortunatamente non mi servono per arrivare a fine mese ma sorrido quando leggo di chissà quali riprese.
    Onestamente mi sorprendo solo di una cosa.. che non la abbiano ancora delistata é morta da almeno 5 anni.
    Spero passiate "tutti" delle buone feste malgrado il periodo
    Io sono sempre molto critico su questa azienda

Ma questa volta non sono d'accordo

Se, e ripeto SE gli accordi che hanno fatto in Cina sono veri, hanno messo basi molto concrete per sviluppi importanti, estremamente importanti!

Purtroppo la diluizione azionaria riduce fortemente le possibilità di guadagno, ma in ogni caso a medio termine io vedo almeno 4,5$

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    851 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da chigio70 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre molto critico su questa azienda

Ma questa volta non sono d'accordo

Se, e ripeto SE gli accordi che hanno fatto in Cina sono veri, hanno messo basi molto concrete per sviluppi importanti, estremamente importanti!

Purtroppo la diluizione azionaria riduce fortemente le possibilità di guadagno, ma in ogni caso a medio termine io vedo almeno 4,5$
    Conosci il numero attuale delle azioni?

L'avatar di chigio70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    33047139
    Conosci il numero attuale delle azioni?
    Attualmente mi sembra che siano 100 milioni
    Però era uscita la notizia di raccolta di 30 milioni di dollari tramite diluizione a 0,2$ quindi teoricamente vorrebbe dire ritrovarsi con 250 milioni di azioni
    Al prezzo di 4,5$ capitalizzerebbe 1,1B
    Se avrà sviluppi positivi il vaccino in Cina è possibile....

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    851 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da chigio70 Visualizza Messaggio
    Attualmente mi sembra che siano 100 milioni
    Però era uscita la notizia di raccolta di 30 milioni di dollari tramite diluizione a 0,2$ quindi teoricamente vorrebbe dire ritrovarsi con 250 milioni di azioni
    Al prezzo di 4,5$ capitalizzerebbe 1,1B
    Se avrà sviluppi positivi il vaccino in Cina è possibile....
    Anche a me risulta 100 ml di pezzi e la news dei 30 ml non so se ha avuto seguito. In ogni modo in ambito speculativo 1B è molto poco credo si debba valutare almeno 5B. Il market è molto isterico ultimamente causa covid è qualsiasi tecnologia possa portare dei vantaggi vale oro. Quindi anche se in futuro si avessero 250 ml di azioni a 5B sarebbero 20 dollari...

L'avatar di chigio70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    33047139
    Anche a me risulta 100 ml di pezzi e la news dei 30 ml non so se ha avuto seguito. In ogni modo in ambito speculativo 1B è molto poco credo si debba valutare almeno 5B. Il market è molto isterico ultimamente causa covid è qualsiasi tecnologia possa portare dei vantaggi vale oro. Quindi anche se in futuro si avessero 250 ml di azioni a 5B sarebbero 20 dollari...
    Sono d'accordo
    Da valutare quanto lo scorporo NGIO e GNBT
    Probabilmente la parte vaccino andrà sotto NGIO

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    851 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1718004
    [url=https://www.otcmarkets.com/stock/GNBT/news/Generex-and-NuGenerex-Immuno-Oncology-Provide-Update-on-Ii-Key-COVID-19-Vaccine-Development-Program-andFiles-Trademark-A?id=284867]OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets[/

buon anno
    Buon anno ...abbiamo molta strada da percorrere, se la news di ieri sarà suffragata da fatti concreti, il futuro di Gnbt sarà più che roseo....

Accedi