Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday?? - Pagina 55
Piazza Affari sale nonostante batosta Eni. Sul Ftse Mib impennata per STM e Banco BPM
Giornata senza verve oggi per Piazza Affari che alla fine strappa un tiepido segno più. Il Ftse Mib apre il nuovo mese e l’ultimo trimestre dell’anno con un +0,24% a …
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che può far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1718004
    Hanno diluito, di poco, 2 mil di$...
    Probabile hanno bisogno urgente di denaro x proseguire l'attività.
    Ci sta, e' poco piu' di una start up senza entrate, con ottime idee ma zero cash...
    La cosa che mi fa tremendamente incaxxare è, che se uno volesse comprare a questi livelli, e penso che tempo qualche mese, il ritorno ci sarà, NON SI PUÒ.
    Tutti i broker che io sappia hanno bloccato gli ordini in acquisto: Binck perché titolo cannabis (probabilmente le canne se le fanno loro prima di sparare tali caxxate) Directa perché quota sotto 0,5, Fineco perché sono dei pellegrini..
    Bene, chi ha il titolo non può fare altro che guardare impotente o vendere in perdita.
    Inutile disquisire sulla bontà dell'operato di Moscato & Company, quando non si può acquistare un titolo. Questo non è libero mercato, è un mercato acchiappapolli e basta.
    Personalmente mai più titoli OTC, e consiglio tutti di starne lontano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1718004
    Se mai andasse a multipli di dollaro, e dovessero distribuire azioni, scommetto che si potrebbero comprare anche in posta...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ho imparato a non innamorarmi delle aziende quotate .. spero semplicemente di ri-fare il giro precedente da 0.50 a 1.50... punto e basta .

L'avatar di chigio70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    33047138
    Sono stato bannato per aver scritto una parola volgare sul titolo

Effettivamente hanno diluito a 0,40$ con 5 mil di titoli
    Avendo un flottante di 80mil di titoli e' una diluizione del 6% circa
    Non una esagerazione, ma comunque la quotazione si è adeguata
    Veramente i prossimi step sono decisivi... Il 24/08 sarà molto importante... Poi il 26 e 27 ci saranno 2 conference call

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da chigio70 Visualizza Messaggio
    Sono stato bannato per aver scritto una parola volgare sul titolo

Effettivamente hanno diluito a 0,40$ con 5 mil di titoli
    Avendo un flottante di 80mil di titoli e' una diluizione del 6% circa
    Non una esagerazione, ma comunque la quotazione si è adeguata
    Veramente i prossimi step sono decisivi... Il 24/08 sarà molto importante... Poi il 26 e 27 ci saranno 2 conference call
    Sei stato bannato perche ti piace infierire su questo titolo quando è in difficoltà, salvo poi tornare nella tua tana quando il titolo spicca il volo.
    Il tuo comportamento è di fatto un comportamento disonesto e puerile, tutto qua.
    Perche non ci dici onestamente se sei dentro o fuori?
    Qui possono parlare tutti, a condizione che gli argomenti siano costruttivi ....per il bar dello sport ci sono sezioni apposite

L'avatar di foxfarenle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42524490
    Essendo spettatore posso dire la mia? In questo mercato non ho mai visto guadagni iperbolici.....Salvo affermare che pure le società non lavorano x far guadagnare gli investitori sul proprio titolo. Piuttosto lavorano x il loro Tornaconto. Ovvio no ? Oppure chi dichiara di forti guadagni mentre il titolo era up , abbia la correttezza e trasparenza di investire ora che è sulla soglia del defolk. Certifichi come investe qui e sarà lodato se se lo merita..... se ha venduto al top.......anni fa io e Folletto abbiamo certificato con ELAN guadagni inenarrabili. Ho preso casa a gratis...tutto documentato....le bla bla avanzano....
    Ultima modifica di foxfarenle; 10-08-20 alle 13:14

L'avatar di chigio70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    33047138
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Sei stato bannato perche ti piace infierire su questo titolo quando è in difficoltà, salvo poi tornare nella tua tana quando il titolo spicca il volo.
    Il tuo comportamento è di fatto un comportamento disonesto e puerile, tutto qua.
    Perche non ci dici onestamente se sei dentro o fuori?
    Qui possono parlare tutti, a condizione che gli argomenti siano costruttivi ....per il bar dello sport ci sono sezioni apposite
    Sono dentro
    Non ho venduto a 1,70$
    Anzi ho pure raddoppiato la posizione a 0,77$
    Poi per fortuna binck ha tolto la possibilità di operare
    Non è questione di infierire, negli investimenti bisogna cercare di capire, essere lucidi e prudenti
    Mai essere tifosi
    Perché i nostri soldi sono preziosi, mentre chi sta in azienda tira a campare sulle spalle degli investitori
    Purtroppo avevano fatto acquisizioni ed accordi, parlavano di fatturati.,., ma poi è andato male tutto.
    Presto vedremo se dopo 20 anni abbondanti di parole e promesse al vento.,. C'è sotto qualcosa di concreto

L'avatar di foxfarenle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42524490
    lineare e condivisibile.........la società ha bruciato......fase 1 fase 2 fase 3 all'incirca 4 seri, ora poteva essere a 300 dollari ed al Nasdaq da 10 anni urlanti, se c'era SOSTANZA. ripeto 4 zeri al ribasso e, state ancora sul titolo ??????? beati voi ed il vostro conto, il buon Moscato sono anni che si toglie lo stipendio , grasso a furia di manovrine subdole.
    il moscato in Piemonte non è vino che invecchia, altrimenti diventa aceto......
    Ultima modifica di foxfarenle; 10-08-20 alle 13:17

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da chigio70 Visualizza Messaggio
    Sono dentro
    Non ho venduto a 1,70$
    Anzi ho pure raddoppiato la posizione a 0,77$
    Poi per fortuna binck ha tolto la possibilità di operare
    Non è questione di infierire, negli investimenti bisogna cercare di capire, essere lucidi e prudenti
    Mai essere tifosi
    Perché i nostri soldi sono preziosi, mentre chi sta in azienda tira a campare sulle spalle degli investitori
    Purtroppo avevano fatto acquisizioni ed accordi, parlavano di fatturati.,., ma poi è andato male tutto.
    Presto vedremo se dopo 20 anni abbondanti di parole e promesse al vento.,. C'è sotto qualcosa di concreto
    Citazione Originariamente Scritto da foxfarenle Visualizza Messaggio
    lineare e condivisibile.........la società ha bruciato......fase 1 fase 2 fase 3 all'incirca 4 seri, ora poteva essere a 300 dollari ed al Nasdaq da 10 anni urlanti, se c'era SOSTANZA. ripeto 4 zeri al ribasso e, state ancora sul titolo ??????? beati voi ed il vostro conto, il buon Moscato sono anni che si toglie lo stipendio , grasso a furia di manovrine subdole.
    il moscato in Piemonte non è vino che invecchia, altrimenti diventa aceto......
    non è una questione di tifo ma di fiducia nel business...poi fate come volete...evitate di sclerare senza ragione pero perche non serve, io resto ottimista

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1718004
    Moscato, da quando e' alla guida di Gnbt nel 2017, ha portato valore agli azionisti, questo è inconfutabile.
    Poi che questa ultima diluizione "tossica" sia stato un calcio nel didietro ai vecchi azionisti, è un altro dato di fatto.
    Ma di carne al fuoco ce n'è parecchia, in primis la quotazione di Ngio.
    In area 0.4, secondo il mio parere modesto e da non seguire, si entrerebbe allo stesso prezzo al quale questi malandrini hanno comprato 5 milioni di azioni e hanno warrant per comprarne altri a prezzi superiori.
    Io, potessi, ora qualcosa prenderei.
    Ma se qualcuno sa come fare e abbia la bontà di scriverlo, mi farebbe una cortesia.
    Ripeto, Binck, Directa e Fineco sono fuori dai giochi, non mi risulta poter aprire etrade o altri conti americani se non sono residente in Usa, e non ho trovato altre strade percorribili...
    Buona giornata a tutti

Accedi