Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday?? - Pagina 29
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io credo che se gli riesce la mossa di andare al Nasdaq nel giro di due anni veniamo acquisiti da Merck che capitalizza più di 200B....quando i tempi saranno maturi glielo chiederò, perché se cosi fosse non vendera GNBT per meno di 50 dollari ad azione, tutto sommato solo 5B...noccioline

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    37170901
    Citazione Originariamente Scritto da ilpensionato Visualizza Messaggio
    Io credo che se gli riesce la mossa di andare al Nasdaq nel giro di due anni veniamo acquisiti da Merck che capitalizza più di 200B....quando i tempi saranno maturi glielo chiederò, perché se cosi fosse non vendera GNBT per meno di 50 dollari ad azione, tutto sommato solo 5B...noccioline
    Volentieri seguirò il tuo consiglio. Grazie!

Stay tuned 😜😜😜

L'avatar di Gianfe1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    18913203
    Ciao ragazzi, sono contento che le cose sembrano bene indirizzate; io in pratica sono rimasto fuori, mi sono tenuto 100 pezzi (così per vedere quanto sono st.r.on.xo...) più il dividendo dello spin out. Dal lontano 2009 ho sempre sbagliato i timing di entrate ed uscite e quando era il momento di mediare davvero, non me la sono sentita. Ho recuperato un 25% circa del loss e sono anche stato fortunato....
    Ogni tanto seguo anche se ormai è andata.
    In c.i.u.l.o. alla balena a tutti!

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfe1 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono contento che le cose sembrano bene indirizzate; io in pratica sono rimasto fuori, mi sono tenuto 100 pezzi (così per vedere quanto sono st.r.on.xo...) più il dividendo dello spin out. Dal lontano 2009 ho sempre sbagliato i timing di entrate ed uscite e quando era il momento di mediare davvero, non me la sono sentita. Ho recuperato un 25% circa del loss e sono anche stato fortunato....
    Ogni tanto seguo anche se ormai è andata.
    In c.i.u.l.o. alla balena a tutti!
    Mi spiace Gianfe...ma le aspettative sono molto alte, se dovesse fare uno storno verso i 2 dollari prima del bump facci un pensiero
    Ciao

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

L'avatar di ilpensionato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Nuova dichiarazione di James

Moscato ha dichiarato: “Ritirando le azioni del Pool, stiamo restituendo maggior valore agli azionisti di Generex man mano che ci avviciniamo alla nostra quotazione Nasdaq, alla riunione annuale del consiglio e al nostro dividendo 1: 1 programmato per essere pagato ai nostri azionisti il ​​29 ottobre. Siamo pienamente fiduciosi nei nostri piani futuri per accendere la nostra piattaforma di gestione del diabete e aggiornare a Nasdaq; sono in corso i piani per lo spin-out di NuGenerex Immuno-Oncology. Stiamo anche costituendo NuGenerex Health in collaborazione con i nostri partner dell'Arizona Endocrinology Center e Paradise Valley Family Medicine per fornire servizi sanitari e di gestione accessori a una vasta popolazione di pazienti con diabete. Insieme alle cliniche e alla continua acquisizione di ALTuCELL con la loro rivoluzionaria terapia cellulare Altsulin, abbiamo una potente piattaforma per costruire il nostro modello MSO e HMO. Siamo particolarmente entusiasti di Altsulin, la terapia microincapsulata con cellule di Sertoli di ALTuCELL che offre il potenziale per curare il diabete di tipo I; i primi studi clinici su Altsulin sono programmati per iniziare nel quarto trimestre di quest'anno. Stiamo guidando verso il successo nel futuro e lavoreremo con i nostri partner di sviluppo, le cliniche NuGenerex Health e i loro pazienti per accelerare il percorso di sviluppo clinico di Altsulin per il diabete di tipo I e per il rilancio della nostra insulina orale riformulata Oral-Lyn II spray per il diabete di tipo II "

Accedi