Neph

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

zonguoren

Nuovo Utente
Registrato
10/2/16
Messaggi
1.740
Punti reazioni
77
Buongiorno segnalo questo titolo settore dialisi e filtri medicali

Hanno una tecnologia approvata per la dialisi, ma faticano a trovare spazio negli USA

2017 dovrebbero raggiungere il pareggio finanziario e ridimensionare il ricorso ad diluizioni. Se non ho capito male, oltre il 50% delle azioni è in mano ad un unico istituzionale.

Staremo a vedere

Di seguito qualche informazione

Nephros Announces Third Quarter 2016 Financial Results - Yahoo Finance
 
Ultima modifica:
oggi la quotazione si è mossa, è uscita una anticipazione di alcuni dati del Q 4 2016.

Stiamo a vedere nei prossimi giorni se ritraccia oppure riesce a mantenere la posizione.
 
Ultima modifica:
dovremmo essere arrivati al momento di capire se ce la faranno.. entro fine anno break-even
Attendiamo i dati di fatturato del Q3

Però la quotazione è ferma a € 0,30, ed ha toccato anche € 0,20 poco tempo fa... :wall:
 
Sono uscite le anticipazioni del dati di Q3: fatturato in forte incremento ed è confermato break-even fine anno.
Stiamo a vedere; la quotazione pare in ripersa, oggi sopra € 0,40.
 
Ultima modifica:
...intanto siamo arrivati a quota $ 0,60
 
...nel frattempo è stato fatto un ragurppamento 1 a 9 e siamo saliti sul Nadaq, ieri chiuso a € 8,00 (intorno a 0,90 pre-split).

Attendiamo i dati di vendita di questo Q.

Sempre in :sperem:
 
Usciti i dati di Q 3:

Fatturato 3,1 mio $ record! + 85 % verso p.p. Stima di fatturato 2019 compreso tra $ 9,50 e $ 10 mio.

Pare si stiano dando da fare; il prossimo anno è prevista la versione aggiornata del loro apparecchio per la dialisi; nel corso del primo semestre dovrebbe essere presentata la domanda presso FDA. Penso ci saranno aggiornamenti in occasione della prossima conferenza Q.

Oggi ha chiuso a $ 10.
 
Rispolvero questa discussione, e dopo qualche annetto ho iniziato ri_prendere posizione a $ 6.00

PS. quota su Nasdaq
 
Indietro