Reemf

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

carver

Nuovo Utente
Registrato
19/1/04
Messaggi
101
Punti reazioni
6
Ciao a tutti,

io sono incastrato da tempo in questo titolo (sono in carico a 0,65 da quando quotava ancora nell Amex l'anno scorso).

News Releases

Da mesi e' fermo a 0,03-0,05, ma negli ultimi 10 giorni e' rimontato a 0,15 con aumenti (per quanto relativi) di volumi.

Non ci sono piu' notizie dal 29 settembre

Ovviamente non so se la ripresa sia dovuta al fatto che ci sia qualche sviluppo dei progetti o permessi o se sia semplicemente un colpo di coda.

Siccome va avanti a colpi di 35%...20% e anche di piu' ogni giorno io ve la segnalo.

Volevo mediare ma fineco non me lo permette...(posso vendere un titolo finito nel OTC, ma non acquistare nuove azioni adesso).
Volendo entrare in titoli otc voi con chi operate?

Grazie
 
Ciao a questo scopo ho aperto un piccolo conto in dollari con binck
 
idem io, da directa passato a binck l'anno scorso.
per adesso non ho avuto problemi. e ho anche trasferito titoli (avevo lo stesso tuo problema)
 
anche oggi si viaggia bene!

reemf oggi.JPG
 
chiusura dell'11/01



reemf 11 gennaio.jpg



chiusura del 12/01

chiusura 12 genn.JPG



sono incredulo, spero qualcuno ne abbia beneficiato.

Continuo a non sapere le ragioni, nessuna notizia....13 gennaio.JPG
 
Ultima modifica:
gran bel grafo OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,8 KB · Visite: 109
qui un po' meno :eek:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,7 KB · Visite: 113
un'altra pompata anche ieri...
oggi.JPG
si vive male con le ch... strette, senza notizie ...combattuto tra il restare dentro o accontentarmi del recupero e uscire.
 
il dollaro lo abbiamo passato..

Screenshot_2020-06-01 RARE ELEMENT RESOURCES LTD (REEMF) Stock Forum Discussion - Yahoo Finance.jpg
 
Indietro