directa e nessun ordine su otcbb

visal

In cul@ al nasdaq
Registrato
20/6/01
Messaggi
23.858
Punti reazioni
304
Che a voi risulti ma directa ha eliminato completamente dalla pioattaforma qualsiasi ordine su mercato otcbb???
Su qualsiasi titolo che provo ad acquistare mi da questo errore
 

Allegati

  • otcbb.png
    otcbb.png
    4,2 KB · Visite: 89
Quasi quasi è meglio, ci vuole un gran c ...lo ad azzeccare un titolo che non faccia un reverse split devastante... Io ne ho presi 2 su2. I'm the champion of R/S. E se livendo gli devo dare 100$ di commissioni... Li terrò per la vecchiaia i miei due titolini del c...zo!
 
accetta ordini in acquisto solo su titoli oltre i 50 cents di $

sia che sia su otc che amex che nasdaqKO!
 
UNa vera chi*vica
 
Infatti passato a bink
 
oltre tutto danneggia chi volesse mediare KO!KO!
 
ma a voi è arrivata qualche sorta di comunicazione?
 
ma a voi è arrivata qualche sorta di comunicazione?

la comunicazione è dell' anno scorso, esiste un elenco dei titoli che se si vogliono acquistare bisogna pagare 100 $ di commissione.

TITOLI USA SOTTO I 0,50$ SOLO VENDIBILI DAL 22/06/15.
Informiamo i gentili Clienti che per restrizioni imposte dal nostro broker americano, da Lunedì 22 Giugno 2015, sui titoli USA con valore inferiore ai 0,50 cent di dollaro e capitalizzazione inferiore a 50.000.000 di dollari, siamo costretti a cessare la negoziazione e sarà possibile solo la vendita degli strumenti in portafoglio.

CONSENTITE SOLO LE VENDITE SU UNA LISTA DI TITOLI DELL'OTC AMERICANO
A causa di cambiamenti improvvisi nelle procedure e nei costi di clearing, siamo costretti a cessare la negoziazione sulla seguente lista di titoli OTC del mercato americano:
ViewTrade
Di conseguenza dal 23 maggio sarà possibile solo la vendita dei titoli in portafoglio e che, a partire da Lunedì 5 Maggio 2014, ogni movimento di vendita o di trasferimento su detti titoli dovrà scalare in aggiunta 100$ (totalmente da girare al clearer) ai 15$ attualmente previsti.
Lista delle varizioni dei titoli OTC soggetti all'ESS fee, clicca qui.
 
Indietro