bmsn&regen biopharma
Elezioni consegnano l’Italia alla Meloni: reazione mercati e commenti analisti su potenziali implicazioni su economia e spread Btp-Bund
La chiara vittoria della coalizione di centrodestra alle elezioni politiche italiane sta provocando una iniziale reazione positiva degli investitori. Il Ftse Mib sovraperforma rispetto alle altre Borse europee arrivando a segnare +1,4% in area 21.360 punti. Di contro i titoli di Stato italiani hanno perso leggermente terreno con lo spread tra titoli di Stato italiani
Elezioni politiche 2022, la vittoria di Giorgia Meloni. NY Times teme per rapporti con Ue e paventa crepe in sostegno Italia a Ucraina
"Giorgia Meloni Leads Voting in Italy, in Breakthrough for Europe's Hard Right". E' questo il titolo dell'articolo del New York Times che commenta la vitto
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di playars
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

bmsn&regen biopharma

si deve continuare
    da questo:
    dal lontano 2007

http://www.finanzaonline.com/forum/o...5983-bmsn.html

un quadretto di famiglia molto interessante
    BMSN, through its subsidiary Regen BioPharma, is a partner with Benitec

BioPharma. We have licensed the rights to their cancer gene silencing technology and combined it with the patent we own from Dr. Min to create the second drug in our pipeline, dCellVax. dCellVax is intended as a treatment for breast cancer initially.

Benitec BioPharma's senior vice president of research and development, Dr. David Suhy, also recently became a board member of Regen BioPharma.

Check out these links as they pertain to our relationship with Benitec BioPharma and our dCellVax product:

Company Press Releases:

Regen BioPharma Inc. Licenses Cancer Gene Silencing Technology From Benitec BioPharma

Bio-Matrix Scientific Group Recruits RNA Interference Pioneer Dr. David Suhy to Regen BioPharma Inc.'s Scientific Advisor Board

Bio-Matrix Scientific Group's Subsidiary, Regen BioPharma Announces dCellVax Breast Cancer Immunotherapeutic Product

Regen BioPharma Contract with Benitec BioPharma:

http://www.sec.gov/Archives/edgar/da...ms1ex10_12.htm

L'avatar di axelvento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

good luck

all or nothing

L'avatar di axelvento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    sono in arrivo
    aggiornamenti...

oggi o primi gg della settimana entrante

si guarda l'apertura
    poi tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bio-Matrix Scientific Group Inc. Announces Dividend Record Date to Receive Shares in Its Subsidiary Regen BioPharma, Inc.

Bio-Matrix Scientific Group Inc. Announces Dividend Record Date to Receive Shares in Its Subsidiary Regen BioPharma, Inc.
    Distribution Set at 1 Regen BioPharma Common Share for Every 147 Bio-Matrix Scientific Group Inc. Shares -- Record Date Is March 18, 2014

SAN DIEGO, CA--(Marketwired - Mar 6, 2014) - Bio-Matrix Scientific Group Inc. (OTCQB: BMSN) announced March 18, 2014 as the record date established by BMSN for determining shareholders eligible to receive a special dividend consisting of a pro rata share of 20,000,000 Regen BioPharma common shares ("Special Dividend"). All shareholders of record as of the Record Date shall receive the Special Dividend. It is anticipated that shareholders of record shall receive one share of Regen Biopharma, Inc. for every 147 shares of BMSN. The 147 may consist of common, any series of preferred, or any combination thereof.

Payment of the Special Dividend is contingent on effectiveness of a registration statement filed with the United States Securities and Exchange Commission (SEC) registering the shares to be distributed under the Securities Act of 1933 as well as completion of review and processing of the notification of the Special Dividend provided by BMSN to the Financial Industry Regulatory Authority (FINRA) pursuant to federal law.

Currently there are 51,910,000 common shares issued and outstanding. Bio-Matrix Scientific Group Inc. owns 50,000,000 of these issued common shares. Bio-Matrix plans on distributing 20,000,000 of its shares to Bio-Matrix shareholders of record on March 18, 2014 (with a pay date subject to SEC and FINRA approvals). After the distribution of 20,000,000 shares, Bio-Matrix Scientific Group will still be a majority owner of Regen BioPharma, as it will own 30,000,000 common Regen BioPharma Inc. shares.

About Regen BioPharma: Regen BioPharma, Inc., a subsidiary of Bio-Matrix Scientific Group, Inc. (OTCQB: BMSN), is a biotechnology company focused on identifying undervalued regenerative medicine applications in the stem cell space and rapidly advancing these technologies through pre-clinical and Phase I/ II clinical trials. Currently the Company is focused on developing treatments for Aplastic Anemia and a gene silencing therapy for treating cancer. For more information refer to the company's website Regen BioPharma, Inc.

Bio-Matrix Scientific Group, Inc. and
    Regen BioPharma Inc.
    David R. Koos, PhD
    Chairman & Chief Executive Officer
    619-702-1404
    Regen BioPharma, Inc.

L'avatar di giabull
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    primo dividendo in assoluto e non so nulla di regole varie,
    ma oggi si pu vendere bmsn per prenderlo o bisogna tenerle fin quando non vedi il dividendo nel portafoglio?

sono anni che sono qui ma ancora un pivello....sar che di titoli come BMSN non ne vedi tutti i giorni mi sono dato questa risposta, fortunato ad essere dentro comunque vada!

L'avatar di axelvento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da giabull Visualizza Messaggio
    primo dividendo in assoluto e non so nulla di regole varie,
    ma oggi si pu vendere bmsn per prenderlo o bisogna tenerle fin quando non vedi il dividendo nel portafoglio?

sono anni che sono qui ma ancora un pivello....sar che di titoli come BMSN non ne vedi tutti i giorni mi sono dato questa risposta, fortunato ad essere dentro comunque vada!
    personalmente non mi pongo il problema
    perch non sono ancora venditore,
    per essere sicuri
    se uno, vuole liberarsi del titolo
    io consiglio di farlo
    dopo il 18

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Da quanto ho capito devi detenerli per 3 giorni lavorativi, quindi venerdi, lunedi e martedi...puoi darli via dal 19, ma anch'io come axelvento nn mi pongo il problema

L'avatar di giabull
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ero per lo pi curioso e non credo che crolli di botto nei prossimi giorni visto che anche dopo l'ipo terranno una quota, per mi preparo in caso.

non faccio le previsioni del tempo visto anche il prezzo basso di entrata ma l'ombrello io lo tengo sempre vicino la porta anche d'estate ;D

thanks

L'avatar di axelvento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da giabull Visualizza Messaggio
    ero per lo pi curioso e non credo che crolli di botto nei prossimi giorni visto che anche dopo l'ipo terranno una quota, per mi preparo in caso.

non faccio le previsioni del tempo visto anche il prezzo basso di entrata ma l'ombrello io lo tengo sempre vicino la porta anche d'estate ;D

thanks
    bravo amico,sempre vigili
    bisogna stare

nessuno in grado di sapere quello che succede
    oggi pomeriggio

solo nei piani alti
    e noi, siamo bassi fondi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    0
    [QUOTE=axelvento;39426635]bravo amico,sempre vigili
    bisogna stare

QUOTE]

e com' che alle 4 del pomeriggio sei gi in spiaggia a smaltire la sbornia?

ah, ho capito vai a vigilare le fi.ghe.tte

oggi ci sei?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    [IMG][/IMG]

Anch'io non amo far previsioni, ma il grafico ben impostato...vedi la rottura al rialzo delle Medie mobili...Golden Cross formata..

Accedi