Marjia stock only!

cottone

CLUB
Registrato
29/4/06
Messaggi
3.825
Punti reazioni
126
visto che dovrebbe essere l'anno delle medical marjia stocks,
ecco l'elenco (gentilmente fornito da Booster) con prezzo al 2 gennaio e capitalizzazione


cbis 0,08 $ ( capit. 64 milioni)
mjna 0,19 $ ( capit 200 milioni)
mdbx 25 $ ( capit. 350 milioni)
phot 0,20 $ ( capit. 110 milioni)
trtc 0,16 $ ( capit. 15 milioni)
nvlx 0,115 $ ( capit.75 milioni)
hemp 0,03 $ ( capit. 50 milioni)
mcig 0,12 $ ( capit. 35 milioni)

aggiungo

enrt 0,06 ( capit 2,5 milioni)
 
dopo ti scrivo un paio di righe con la mia opinione
essere d aiuto mi fa solo che piacere
 
dopo ti scrivo un paio di righe con la mia opinione
essere d aiuto mi fa solo che piacere

ho aperto questo thread specifico, per approfondire un settore in costante evoluzione/espansione...con nuove frontiere che si aprono giornalmente.
la domanda classica è:
siamo solo all'inizio di un esplosione di una bolla che può portare gain stratosferici oppure i prezzi attuali già inglobano gran parte del futuro business?

grazie comunque per la disponibilità...Ciao
 
al momento io entro solo come gioco
speculativo
di breve termine

non hanno scoperto niente di eclatante...





allevia solo il dolore..
esiste gia' la morfina

Non cura malattie... in realtà è usata per stimolare l'appetito nei malati di cancro o che si sottopongono a chemio che provoca nausea vomito e inappetenza.



c'è di meglio in giro da puntare
 
al momento io entro solo come gioco
speculativo
di breve termine

non hanno scoperto niente di eclatante...





allevia solo il dolore..
esiste gia' la morfina

Non cura malattie... in realtà è usata per stimolare l'appetito nei malati di cancro o che si sottopongono a chemio che provoca nausea vomito e inappetenza.



c'è di meglio in giro da puntare

apparte dare il via ad un mercato nuovo non hanno scoperto nulla
 
adesso è il momento delle staminali
tutto il resto è noia:D:D:D:D
 
oggi è il giorno giusto per comprare
se ne sono andati tutti gli short

penso che se non cominci gia oggi la risalita, lunedi si ritornerà alle percentuali di ieri
 
(otcmkts:rfmk)

Market cap 1.53 M

Las Vegas, NV -- (SBWIRE) -- 01/03/2014 -- Rapid Fire Marketing Inc (OTCMKTS:RFMK) develops and sells vapor inhalers for vaporizing nicotine, THC (tetrahydrocannabinol) for the medical marijuana industry and herbs for casual users.

Rapid Fire Marketing Inc sells Bionic cigarettes. It uses inbound marketing, social media marketing, email and Internet marketing. The services the company offers include inbound marketing, email and other forms of marketing, search engine optimization (SEO), Website design, local and regional marketing with search engines, landing pages and calls to action, blogging, social and digital media marketing, video presentations news release writing and optimization and investor presentations multimedia.

Rapid Fire Marketing Inc offers CANNAcig Vapor Inhaler for smokers and medical marijuana users throughout the world. The company sells its product online. It was formerly known as N-Vision Technology and changed its name to Rapid Fire Marketing, Inc. in 2007. Rapid Fire Marketing, Inc. was incorporated in 1989. It is based in Carson City, Nevada.



la gente segue la bolla Medbox Inc (OTCMKTS:MDBX) invece di puntate su cose sottovalutate, rimarrà fulminata
 
Ultima modifica:
Market cap 1.53 M

Las Vegas, NV -- (SBWIRE) -- 01/03/2014 -- Rapid Fire Marketing Inc (OTCMKTS:RFMK) develops and sells vapor inhalers for vaporizing nicotine, THC (tetrahydrocannabinol) for the medical marijuana industry and herbs for casual users.

Rapid Fire Marketing Inc sells Bionic cigarettes. It uses inbound marketing, social media marketing, email and Internet marketing. The services the company offers include inbound marketing, email and other forms of marketing, search engine optimization (SEO), Website design, local and regional marketing with search engines, landing pages and calls to action, blogging, social and digital media marketing, video presentations news release writing and optimization and investor presentations multimedia.

Rapid Fire Marketing Inc offers CANNAcig Vapor Inhaler for smokers and medical marijuana users throughout the world. The company sells its product online. It was formerly known as N-Vision Technology and changed its name to Rapid Fire Marketing, Inc. in 2007. Rapid Fire Marketing, Inc. was incorporated in 1989. It is based in Carson City, Nevada.



la gente segue la bolla Medbox Inc (OTCMKTS:MDBX) invece di puntate su cose sottovalutate, rimarrà fulminata


rfmk viene accusata di scam su tutti i siti che trattano investimenti di questa tipologia
 
RFMK 0.0012 +0.0005 (+71.43%)

pensavano era scam perchè non aveva prodotti, ora invece vende il vaporizer

e poi ha la certificazione "form 10k" cosa che molti titoli otc ciofeche non hanno.
 
greengro tecnologies
grnh quasi 1000% in neanche 10 giorni
ho fatto 950%, peccato che ho investito poco
 
greengro tecnologies
grnh quasi 1000% in neanche 10 giorni
ho fatto 950%, peccato che ho investito poco

rialzo incredibile....da 3 cent a 52!
molto bravo...bel colpo.

pero' GRNH 150 milioni O/S, ovvero 75 mil. mkt.cap....un pò tanto

ENRT solo 44 milioni O/S, ovvero solo 4 mil. mkt.cap.
 
chiedo scusa mi ha segnato 1400%
pero devi far conto che inizialmente il cap di mercato era 14 volte meno
venerdi sicuramente, ma probabile anche prima, greengro crollerà, per poi ripartire
maledette vendite del venerdi
 
oggi entrato con 3 milioni di pz. in LATF @ 0,0007

...ENRT intanto 13 cents ;)
 
RFMK + 91% anche oggi

e Medbox -25 %

come previsto Medbox capitalizza una cifra non giustificata e assurda

RFMK capitalizza solo 4 milioni di $
 
Indietro