Nuova banca per trading on line in Italia, anche OTC

VentoGagliardo

Patience is the key!
Registrato
29/10/08
Messaggi
2.683
Punti reazioni
72
Pare davvero ottima, si chiama BINCK https://www.binck.it/.

Piattaforma di trading online gratuita, anche per OTC

Commissioni da 11 € degressive (diminuiscono all'aumentare degli eseguiti)

E' un colosso!

Io sto per trasferire tutto da loro.

Era oraaaaaaaaaaaaaa ! :D
 
Sembra ottima.
Costi zero, commissioni basse e degressive, servizi professionali.
Ora potete trasferire tutto su Binck da sim e banche ormai cariatidi itagliane.:D
 
accetteranno trasferimenti di titoli dall'america? per andare in eseguito a chi si appoggiano?penson?
 
qualcuno è già operativo con questa banca ?? hanno qualcosa di simile al multicurrency di finekkio ?
ho un bel gruppo di ciofeche in otc e pink sheet non sarebbe male...sulla carta però..bisognerebbe sentire qualcuno che già l'ha provata ...
io cmq ho richiesto il kit benvenuto ..vediamo un pò...
:bye:
 
qualcuno è già operativo con questa banca ?? hanno qualcosa di simile al multicurrency di finekkio ?
ho un bel gruppo di ciofeche in otc e pink sheet non sarebbe male...sulla carta però..bisognerebbe sentire qualcuno che già l'ha provata ...
io cmq ho richiesto il kit benvenuto ..vediamo un pò...
:bye:

Hanno aperto da 2 giorni in Italia, ma sono operativi in Europa con 500 mila clienti
 
Hanno aperto da 2 giorni in Italia, ma sono operativi in Europa con 500 mila clienti

difatti .. ciò che dici l'ho letto sul loro sito... però non ho trovato info su come gestiscono il cambio euro usd per trade oltreoceano...:bye:
 
Per dubbi e chiarimenti c'è il numero verde e l'email.
 
INTERESSANTE
usa tre piattaforme

la base bid&ask
l'intermedia
tutte gratis

la terza ha un costo(quella completa) che si puo abbattere con 25 eseguiti a trimestre

non sono ancora banca in italia
no bancomat
no assegni

per il resto è OTTIMA OK!


con 1000 eseguiti a trimestre
si scende 5euro

NON USANO PENSON
 
Ultima modifica:
se qualcuno apre sono interessato a sapere come si trova, più per curiosità che altro.
manderò email visto che sono sempre all'estero.
 
ahia, prevedo vacche magre per i soliti noti italiani

il mercato è cosi', piu concorrenza= vantaggi per i clienti

stiamo a vedere se si afferma, sarebbe interessante se offrisse anche un servizio banking legato al conto trading

io seguo come evolve


Paolo
 
INTERESSANTE
usa tre piattaforme

la base bid&ask
l'intermedia
tutte gratis

la terza ha un costo(quella completa) che si puo abbattere con 25 eseguiti a trimestre

non sono ancora banca in italia
no bancomat
no assegni

per il resto è OTTIMA OK!


con 1000 eseguiti a trimestre
si scende 5euro

NON USANO PENSON

Ma si riesce a sapere se non usano Penson x OTC e Pink Sheet chi usano ?

E con quali limiti di numero azioni compra/vendita .

Sempre ammesso che non mettano gli stessi limiti di azioni acquistabili o vendibili che usa fare Penson ,
infatti ai tempi attuali basta che metti un ordine di vendita di 1000000 ( un milione di azioni ) a 0,0001 e respinge l' operazione ,
ma se uno da un pò di tempo ha in portafoglio metti 30.000.000 ( trenta milioni di azioni ) a 0,0001 , cosa deve fare se vengono respinte come fa Penson .
mettere ordini di 500.000 azioni cioè fare 60 operazioni x 15 dollari ognuna , cioè fantascenza o pazzia direi di più ,

Quindi se si riesce a sapere tangibilmente come opera questa banca su OTC- Pink Sheet è tutto di guadagnato.
 
INTERESSANTE
usa tre piattaforme

la base bid&ask
l'intermedia
tutte gratis

la terza ha un costo(quella completa) che si puo abbattere con 25 eseguiti a trimestre

non sono ancora banca in italia
no bancomat
no assegni

per il resto è OTTIMA OK!


con 1000 eseguiti a trimestre
si scende 5euro

NON USANO PENSON


mi sa che sposto i pochi euri che mi sono rimasti su directa a questo... ciao magico axel...todo bien???
 
G A G L I A R D O O O O O O O O O

Ho parecchi titoli otc in watch....
Era ora..... Penson di :shit:

Grazie mille Wind
 
Ultima modifica:
Bene, ci trasferiamo in massa :D

L'unico punto da chiarire al momento resta il modulo W8-BEN che pare non venga fatto firmare, per cui resta il dubbio sulla possibile doppia tassazione (USA e Italia), ho chiesto via mail da 3 giorni, ma ancora nessuna risposta.
Appena posso li chiamo al tel.
 
Bene, ci trasferiamo in massa :D

L'unico punto da chiarire al momento resta il modulo W8-BEN che pare non venga fatto firmare, per cui resta il dubbio sulla possibile doppia tassazione (USA e Italia), ho chiesto via mail da 3 giorni, ma ancora nessuna risposta.
Appena posso li chiamo al tel.

Ho notato anch'io che non richiedono il W8EN, ho chiesto chiarimenti via mail, a qualcuno risponderanno :)
 
Ho notato anch'io che non richiedono il W8EN, ho chiesto chiarimenti via mail, a qualcuno risponderanno :)

Telefonicamente mi hanno risposto che per gli accordi stipulati tra Olanda e USA in merito alla doppia imposizione, anche la filiale italiana di Binck beneficia dell'esclusione da tale doppia imposizione e quindi non è necessario il modulo W8-BEN.
Ho chiesto per tranquillità di inviarci risposta per email, quindi dovrebbe arrivarci a breve.

OK!
 
Gentile Cliente,

Le confermiamo che con Binck è possibile operare sul mercato OTC direttamente dal sito web e dalle piattaforme.

Sulla base del Trattato contro le doppie imposizioni stipulato tra gli Stati Uniti e I Paesi Bassi, applicabile a Binck in qualità di succursale italiana di una banca olandese, non è necessaria la firma sul modulo W8Ben per usufruire dei benefici previsti dalle convenzioni contro le doppie imposizioni sui titoli statunitensi presenti nel dossier del cliente.
Binck effettuerà pertanto il corretto calcolo delle imposte dovute in relazione a dividendi e capital gain percepiti su titoli USA, evitando la doppia imposizione, sulla base delle informazioni acquisite in sede di apertura del conto, senza necessità di compilare e sottoscrivere il modulo W8Ben.


:)
 
Indietro