Per quelle stuccate a 0.0001 - Pagina 6
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniG11 Visualizza Messaggio
    raga scherzi a parte, se avete lo stesso mio problema possiamo aiutarci, ho un titolo (.QTWWQ) che non posso vendere perchè sospeso, c'ho purtroppo dentro un migliaio abbondante di € e non vorrei perdere questa minusvalenza. Directa mi dice che posso realizzarla solo cedendolo a un correntista Directa al prezzo di 50€ (25 io e 25 lui, che ovviamente restituirei), sarebbe bellissimo trovare qualcuno per fare uno scambio e realizzare entrambi la minus.
    a me servono minus.....ma non 1.000 €...me servono moooooooolte di piu' mooooolte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    a me servono minus.....ma non 1.000 €...me servono moooooooolte di piu' mooooolte
    Sei Friulano? Ancje io.. )
    Non riesco in questo forum a scriverti privatamente, in realtà non riesco nemmeno a creare un topic nonostante abbia superato i 30 messaggi. Volevo chiederti se sei interessato a scambiare un titolo che hai bloccato su Directa e che ti serve per fare minus. Mi aspetto fra poco tempo che parta NECA e ho bisogno di minus per pagare meno tasse. Grazie mille per l'aiuto/interesse

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniG1 Visualizza Messaggio
    Sei Friulano? Ancje io.. )
    Non riesco in questo forum a scriverti privatamente, in realtà non riesco nemmeno a creare un topic nonostante abbia superato i 30 messaggi. Volevo chiederti se sei interessato a scambiare un titolo che hai bloccato su Directa e che ti serve per fare minus. Mi aspetto fra poco tempo che parta NECA e ho bisogno di minus per pagare meno tasse. Grazie mille per l'aiuto/interesse
    furlàn DOC,,,, ma a mi a mi coventin miàrs di minusvalencis, no doi francs....miàrs e miàrs

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ok grazie x la risposta.. evidentemente non sei nella mia situazione )

Accedi