Per quelle stuccate a 0.0001 - Pagina 2
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Investment Idea di Vontobel: Telecom Italia tenta la riscossa a Piazza Affari
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Telecom Italia. La maggior tlc italiana presenta un saldo positivo da inizio anno (+9%), inferiore rispetto al Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di s&d
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Nikis Visualizza Messaggio
    Per i comuni mortali Ť il minimo negoziabile, ma alcune volte ho visto scambi anche sotto probabilmente di qualche market maker :/
    Grazie

L'avatar di s&d
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Siete mai riusciti ad acquistare a 0,0001? Io sono ormai 3 o 4 giorni che ci provo con Seamless Corp. (SMWF) e pur andandoci a scambiando miloni di pezzi i miei 5.000.000 rimangono sempre inevasi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13025278
    prova cn nwtt, la seguo da un bel po'.
    capitalizza poco + di 30000$ (trentamila dollari)
    nemmeno un garage costa cosi' poco...
    fanno roba voip in cina da quello che ho capito.
    io c'ho messo li 100$, giusto per vedere se mai un giorno tornerŗ un pochino su.
    e poi Ť bellissimo poter fare lo sborone e dire "ah c'ho un milione di azioni blabla" tanto nessuno lo conosce sto titolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13025278
    cmq per chi chiedeva relativamente al "giochicchiare col prossimo" intendo il fatto di poter fare quello che fanno i grossi fondi che si possono permettere di far salire o scendere un titolo come gli pare, giocando sulla psicologia delle persone, facendo spike, facendo entrare gente nel gioco quando il titolo Ť alto e facendoli poi vendere basso.

L'avatar di ghibli6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    21004398
    Citazione Originariamente Scritto da XSet Visualizza Messaggio
    cmq per chi chiedeva relativamente al "giochicchiare col prossimo" intendo il fatto di poter fare quello che fanno i grossi fondi che si possono permettere di far salire o scendere un titolo come gli pare, giocando sulla psicologia delle persone, facendo spike, facendo entrare gente nel gioco quando il titolo Ť alto e facendoli poi vendere basso.
    il titolo e' questo?
    NW TECH CAPITAL INC

parliamone potrebbe eseere un giochino interessante
    provo con un esempio poi mi dite se e' una cagata in due o tre prendiamo x 1500$ di azioni a 0.0001 o quello che e' poi ne mettiamo in vendita 100$ a0.0002 e qualcuno di noi le acquista pio le stesse a 0.0004 e si acquistano cosi per qualche volta fino a quando si mete in vendita il gruzzoletto rimanente all'ultima quotazione e si spera che una person estrerna al gioco acquisti. troppo facile forse. se qualcuno mi risponde senza mandarmi a quel paese sarei grato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli6 Visualizza Messaggio
    il titolo e' questo?
    NW TECH CAPITAL INC

parliamone potrebbe eseere un giochino interessante
    provo con un esempio poi mi dite se e' una cagata in due o tre prendiamo x 1500$ di azioni a 0.0001 o quello che e' poi ne mettiamo in vendita 100$ a0.0002 e qualcuno di noi le acquista pio le stesse a 0.0004 e si acquistano cosi per qualche volta fino a quando si mete in vendita il gruzzoletto rimanente all'ultima quotazione e si spera che una person estrerna al gioco acquisti. troppo facile forse. se qualcuno mi risponde senza mandarmi a quel paese sarei grato
    e perchŤ qualcuno dovrebbe mandarti a quel paese?...
    Ho visto il L2 di questo titolo, Ť bloccato nella "cella"...
    0,0001 x 0,0002....

Leggi qui: http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1062372

Se immettessi un ordine di vendita a 0,0002 non ti passa nemmeno... i MM fanno quello che glie pare in questi casi...

L'avatar di ghibli6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    21004398
    ma con 30000$ comperi al baracca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13025278
    Citazione Originariamente Scritto da Vigorunning Visualizza Messaggio
    e perchŤ qualcuno dovrebbe mandarti a quel paese?...
    Ho visto il L2 di questo titolo, Ť bloccato nella "cella"...
    0,0001 x 0,0002....

Leggi qui: http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1062372

Se immettessi un ordine di vendita a 0,0002 non ti passa nemmeno... i MM fanno quello che glie pare in questi casi...
    eppure ieri un ordine a 0,0002 Ť passato...
    il fatto che non sia un titolo popolato non significa necessariamente che non sia popolabile

L'avatar di horusmodus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da XSet Visualizza Messaggio
    eppure ieri un ordine a 0,0002 Ť passato...
    il fatto che non sia un titolo popolato non significa necessariamente che non sia popolabile
    se qualcuno di voi gentili compagni di strada vuole comprarmi un pÚ di epcg e thsl gliene sarei grato... (errore di gioventý del mese scorso) le vendo ad un modico prezzo...

http://www.youtube.com/watch?v=m4esyt-LXnU

(ps non centra nulla , ma mi piace )
    Ultima modifica di horusmodus; 23-07-09 alle 18:12

L'avatar di axelvento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da horusmodus Visualizza Messaggio
    se qualcuno di voi gentili compagni di strada vuole comprarmi un pÚ di epcg e thsl gliene sarei grato... (errore di gioventý del mese scorso) le vendo ad un modico prezzo...
    >>>> si svende

Accedi