Motors Liquidation - ex GM - Ultimatum alla bancarotta - Pagina 58
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre più concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le più resilienti e quelle più vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma le banche europee sembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrà essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il più bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei più convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti.
    Sono uno sfortunato risparmiatore che avevo acquistato delle obbligazioni GM scad 2033 i euro. Mi ero trasferito post default ed assegnazione dei waarant e delle azioni da FINECO a Banca Popolare di Milano e poi Banca Intesa.
    A parte l'ultima vendita a mercato irrisoria di quest'anno (che mi hanno cancellato le quote del Trust) non ho ricevuto le ultime 2 distribuzioni. Da quello che ho letto (anche su questo forum) le ultime 2 distribuzioni dovrebbero essere state liquidate a Fineco, Banca presso la quale ho subito il default delle GM.
    Ho scritto ripetutamente a Fineco. Inizialmente, ho avuto una risposta di cortesia che mi diceva che stavano lavorando le posizioni, poi agli ultimi solleciti di un mese fa, nessuna risposta.
    Chiedo se c'è qualche altro sfortunato che è messo come me e se vi sono persone che rientravano nella mia casistica ed invece stanno ancora aspettando.
    GRAZIE delle info

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8048 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Paco2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono uno sfortunato risparmiatore che avevo acquistato delle obbligazioni GM scad 2033 i euro. Mi ero trasferito post default ed assegnazione dei waarant e delle azioni da FINECO a Banca Popolare di Milano e poi Banca Intesa.
    A parte l'ultima vendita a mercato irrisoria di quest'anno (che mi hanno cancellato le quote del Trust) non ho ricevuto le ultime 2 distribuzioni. Da quello che ho letto (anche su questo forum) le ultime 2 distribuzioni dovrebbero essere state liquidate a Fineco, Banca presso la quale ho subito il default delle GM.
    Ho scritto ripetutamente a Fineco. Inizialmente, ho avuto una risposta di cortesia che mi diceva che stavano lavorando le posizioni, poi agli ultimi solleciti di un mese fa, nessuna risposta.
    Chiedo se c'è qualche altro sfortunato che è messo come me e se vi sono persone che rientravano nella mia casistica ed invece stanno ancora aspettando.
    GRAZIE delle info
    Io ho percepito solo la prima delle 2 ultime distribuzioni dell'accordo sulla Litigation GM-JP Morgan... e penso che non riceverò la seconda in quanto Fineco ingenuamente e frettolosamente mi ha cancellato le GUC che servivano da "testimoni" per i bonifici relativi alla suddetta Litigation.

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8048 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oggi il titolo azionario della NewCo GM ha testato un nuovo max storico a $64,8750...!!

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8048 Post(s)
    Potenza rep
    0

Accedi