Venezuela

albertococ

Nuovo Utente
Registrato
16/8/05
Messaggi
2.099
Punti reazioni
305
Ho intenzione di investire Euro 10.000 sul titolo Venezuela 25.7.11 tasso
11.125 quotato a 97 circa valuta Euro. Cosa ne pensate? Grazie
 
Se le cose vanno male il Venezuela è uno dei primi 5 paesi che scompare dalla cartina geografica, causa bombe...
 
Se vuoi investirci lo 0,5% del tuo capitale forse si puo' fare viceversa non ha molto senso
 
Ho intenzione di investire Euro 10.000 sul titolo Venezuela 25.7.11 tasso
11.125 quotato a 97 circa valuta Euro. Cosa ne pensate? Grazie

No, lascia perdere il Venezuela, il paese è rischioso, l'economia si regge solo sulle vendite di petrolio e i rapporti politici di Chavez con gli USA sono pessimi. Prendi questi che hanno un buon rendimento e taglio da 1.000 OK!

XS0196656408
XS0168632890
XS0203896567
 
XS0196656408
Ma dov'è quotata?
Non trovo nulla...
Cos'è?
 
XS0203896567
onvista dice IT holding che se non sbaglio ha rating b o tripla c
Alla larga
 
spazzatura..adesso è tempo di salvarsi...tempi migliori ci aspettano...il problema è aspettare
 
Scusa non per fare il portasfiga
ma io ci starei attento ad entrare in certi bond adesso
 
per me, ora tutti stanno cercando di fare, mettendo fuori cose troppo pericolose per i nostri Portafogli....altro che venezuela..

IT HOLDING FINANCE S.A. EO-NOTES 2004(12) REG.S

questa è un' ecatombe...per i nostri dindini
 
Giusto per dare l'idea dell'aria che tira
As the Dow Jones industrial average plunged nearly 780 points, the yield on the 3-month Treasury bill fell to 0.46 percent from 0.87 percent late Friday, after dropping as low as 0.32 percent. Low yields show that investors are prepared to get meager returns on an investment as long as it is secure.

John Spinello, bond strategist at Jefferies & Co., called the moves in both bonds and stocks "violent."

"We're dealing with moment-to-moment, dynamic action that's so hard to describe," he said.
 
E quando ci vorresti entrare? Quando andranno a 100? :mmmm:

forse non mi sono spiegato
e' meglio girare alla larga da certi bond
Negli stati uniti c'è stata una forte domanda diT bill che hann orendimenti vicini allo zero ma almeno nopn casano predite e tu pensi di acquistare un bond con rating C?
Mah il mondo è bell operché è vario
 
Indietro