Solo obbligazione italiane ducatos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ducatos

Nuovo Utente
Registrato
4/3/02
Messaggi
6.016
Punti reazioni
167
Salve continuo per la mia strada solo obbligazioni con la targa italiana o cct btp PAROLA DI DUCATOS.....noi soffriremo ma in AMERICA stanno peggio
 
e DEXIA CREDIOP? come la mettiamo?!?
 
Moody's P-1 Aa2 Stabile 19/04/2007
S&P A-1+ AA- Stabile 04/04/2006
FitchRatings F1+ AA Stabile 16/09/2005
 
Cmq sottoscrivo, banche italiane CCT e BTP (ho le dexia e dormo tranquillo anche se valgono 70)
 
CCT
sono sempre i migliori
Avete notato che sono praticamente immobili?
 
Ieri il mercato era certo che una catastrofe finanziaria era imminente e inevitabile.
Chi può credere che tutto si sia risolto grazie all'intervento congiunto delle grandi banche centrali?
Io credo che i prossimi dati torneranno a far vedere rosso.
Ricordatevi che questa è una crisi strutturale.

Facciamo un paragone con un bel palazzo. Ieri si era certi che i pilastri portanti erano pericolanti. Oggi il costruttore ha ristrutturato tutte le facciate e coperto le colonne. Voi salireste all'ultimo piano a vedere il panorama?
 
Porca vacca!!!
13 minuti dopo il mio ultimo post siamo già tutti rossi a -1%.
 
Ieri il mercato era certo che una catastrofe finanziaria era imminente e inevitabile.
Chi può credere che tutto si sia risolto grazie all'intervento congiunto delle grandi banche centrali?
Io credo che i prossimi dati torneranno a far vedere rosso.
Ricordatevi che questa è una crisi strutturale.

Facciamo un paragone con un bel palazzo. Ieri si era certi che i pilastri portanti erano pericolanti. Oggi il costruttore ha ristrutturato tutte le facciate e coperto le colonne. Voi salireste all'ultimo piano a vedere il panorama?

Io guardo i prezzi della GS 21/10/08 .... finchè non torna a 100 non è risolto un bel nulla .....

oggi si comprava a 86 :eek:
 
Salve siamo arrivati al un bel rimbalzo .........azzzzz facendo 2 conti le banche hanno immesso 1000 miliardi dollari di liquidità.....Servira a niente ......io dico con il tempo finirà anche questa cmq l'economia e in stallo.....Cmq la fiducia non è più come prima anzi...........nei prossimi bilanci ecc verranno ancora a galla altre cose che faranno tremare PAROLA DI DUCATOS Non è finita qui ........
 
Ps io sono contento se sale la borsa ....perchè o delle strutturare monte paschi life .......una su i titoli e l'altra su gli indici cmq anche per quest'anno e stato pagato tutto il 2009 ...vedremo gli indici devono perdere circa un 30%.....da ora per il 2009 ma sono titubante forse per il 2010 saranno in quei valori per me PAROLA DI DUCATOS....
 
Ultima modifica:
Io spero che altre banche AMERICANE non falliscano azzzzz finito questo effetto liquidità potra durare 2 3 giorni come 1 settimana ma dopo siamo accapo ci deve essere una pulizia generale chi vivrà ....si saprà solo con il tempo PAROLA DI DUCATOS...
 
Io non aggiungo altro spero se eravate dentro di avere venduto oggi al meglio perchè sesto senso siamo sempre short i minimi si devranno testare PAROLA DI DUCATOS ...alla prossima............solo obbligazioni italiane...cct btp eccc Un altra banca usa fallisce.............azzzzzzzz
 
Ultima modifica:
Cmq riguardo il piano di crisi dell'AMERICA aumenterà il debito....azzz la grande locomotiva inizia a perdere i pezzi PAROLA DI DUCATOS ....MEGLIO L'EUROPA.....
 
DExia-Crediop è italiana ? :D

Grande Ducatos :bow:
 
Io spero che altre banche AMERICANE non falliscano azzzzz finito questo effetto liquidità potra durare 2 3 giorni come 1 settimana ma dopo siamo accapo ci deve essere una pulizia generale chi vivrà ....si saprà solo con il tempo PAROLA DI DUCATOS...

LONDON, Aug 22 (Reuters) - Aug 22 (Reuters) - Warren Buffett, speaking on CNBC television:

* says expects to see 'fair number' of bank failures, especially in cases where bank's practices were 'dumb' - CNBC
ne falliranno altre..... la pulizia durera' almeno 9 mesi.......
 
CCT
sono sempre i migliori
Avete notato che sono praticamente immobili?

Nel mio Portafoglio (Simulazione di Intenzione di Acquisto)
mi hanno consigliato di sostituire i CCT con le General Electric TV....
 
CCT sono il core del mio portafoglio, ma un 1-2% di GE TV penso di metterle a questi prezzi
 
Cosa vi aspettate che sia tutto risolto cosi? con un rimbalzo e 1000 miliardi di dollari ma ............. il mercato sarà molto volatile....PAULSON ,no piano più ampio di 700mld di dollari segretario al TESORO USA situazione che si può uscire .....io dico che sono azzz PAROLA DI DUCATOS....
 
Indietro