GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB- - Pagina 99
La migliore protezione contro la recessione? E’ Beyonce. Parola della CIO di Goldman
Mentre l?inflazione continua a correre e la Federal Reserve tenta di correre ai ripari tra i timori di una recessione all’orizzonte, gli investitori di tutto il mondo stanno cercando di …
Premier Olanda perentorio sullo spread Btp-Bund: tocca all’Italia creare condizioni per ridurlo
Il primo ministro olandese, Mark Rutte, non usa giri di parole per far capire all’Italia che dovrebbe farsi carico della gestione del costo del suo debito pubblico nei mercati finanziari. …
Re Rebaudengo (Elettricità Futura): “Rinnovabili sono strada maestra per indipendenza energetica e bollette più leggere”
L’invasione della Russia in Ucraina ha esacerbato la crisi energetica, facendo lievitare ulteriormente il costo del gas. Un’emergenza che ha visto subito una risposta concreta dell’Unione Europea che ha varato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    16921911
    Non mi sembra un'idea geniale i compratori stabiliscono un tetto,ma la Russia potrebbe non accettare e dirottare le vendite presso altri paesi.Potrebbe funzionare solo con l accordo della Russia,in alternativa si potrebbero ideare altri sistemi di formazione del prezzo sempre con il consenso del venditore.Ho l impressione che draghi voglia fare i conti senza l oste

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    a quanto pare la russia da domani è in default ...Russia da domani in default tecnico (prima volta dal 1998): i due bond non pagati e cosa può succedere- Corriere.it
    ma alla fine essendosi la russia completamente blindata alla speculazione esterna ,questo default farà piu male a noi che a loro... già mi immagino sui notiziari in tv la notizia che faranno risuonare in ogni dove come una vittoria dell'occidente sul default alla russia !!
    Ultima modifica di sostavietata; Oggi alle 19:56

Accedi