Bond 30 anni GENERAL MOTORS - Pagina 3
Analisti cauti puntano sui difensivi ma mercato strizza l?occhio ai ciclici
I principali indici europei cercano di rialzare la testa beneficiando di uno scenario in miglioramento sul fronte covid. In Europa infatti, dalla partenza di Fase 2, le curve epidemiologiche di …
La Fed fa scorpacciata di ETF, quasi il 50% degli acquisti su 7 prodotti iShares
La Federal Reserve ha annunciato il 23 marzo che avrebbe acquistato bond societari per la prima volta nella sua storia ultracentenaria e il Secondary Market Corporate Credit Facility (SMCCF) è …
BTP e spread guardano a Bce Day, verso bazooka PEPP in versione XXL ed esteso al 2021
La riunione della Bce in programma giovedì 4 giugno, insieme al rapporto sull?occupazione negli USA in uscita venerdì, sono gli eventi clou della prima settimana di giugno. La riunione di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2925 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Vi ricordo che oggi 28 ottobre 2008 i bond 2033 gm valgono 21

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che oggi 28 ottobre 2008 i bond 2033 gm valgono 21
    allora mi hanno freg.ato visto che oggi ho ulteriormente incrementato pagandoli 27, oppure tu ti stai sbagliando

L'avatar di The Beast
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3815 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    che buffo vedere il primo post di shark2007 ( ottimista già allora )col bond2033 GM a 88!!

L'avatar di Mr.Noob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io rientro a 40.
    Il che potrebbe essere mai...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    i GM 2033 sono stati scambiati a Francoforte a 27.50
    il valore di 40 dipende da tanti fattori. prima di tutto la possibilita' di aiuti governativi
    che io do per scontati. poi il ribasso dei tassi Usa ed Euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da shark2007 Visualizza Messaggio
    Grazie davvero per le Tue parole di incoraggiamento! Sei stato convincente. Penso che acquisterò un piccolo pacchetto di questi bond GM... Una quantità minima per garantirmi una decorosa pensione per i prossimi 25 anni...

Scherzi a parte... Vorrei avere ancora un'informazione.... Vorrei sapere se hai già provato ad incassare le cedole alla data di Luglio 2006 o in precedenza... Grazie!

Alla prox!
    questa mi sembra una perla ....

L'avatar di Broker88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da The Beast
    che buffo vedere il primo post di shark2007
    Bella roba, tipo rivedere le foto di quando si era bambini

L'avatar di paologorgo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Broker88 Visualizza Messaggio
    Bella roba, tipo rivedere le foto di quando si era bambini
    tipo sentirsi raccontare le c.zzate fatte da piccoli, per fortuna che poi si cresce e si matura...

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6210 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da paologorgo Visualizza Messaggio
    tipo sentirsi raccontare le c.zzate fatte da piccoli, per fortuna che poi si cresce e si matura...
    Mi ero totalmente dimenticato di questo thread da me aperto a Ottobre 2007 ...

Che dire ?! ...
    della serie "Come eravamo" ...

Le mie scelte iniziali furono forse dettate più dalla tradizionale fiducia nel nome GM che dalla migliore informazione allora disponibile ...

Tuttavia, anche oggi che la conoscenza della materia è decisamente aumentata ... beh, devo altresì ammettere che maggior consapevolezza non basterebbe a confermare le scelte iniziali, bensì pur sempre la convinzione del nome storico e altisonante di GM ... E in fondo è proprio questa una delle ragioni che inducono e indurranno il Governo USA all'adozione di interventi mirati e risolutivi della crisi del settore automotive in generale e del salvataggio di GM, Chrysler e Ford in particolare ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8173314
    Citazione Originariamente Scritto da shark2007 Visualizza Messaggio
    Mi ero totalmente dimenticato di questo thread da me aperto a Ottobre 2007 ...

Che dire ?! ...
    della serie "Come eravamo" ...

Le mie scelte iniziali furono forse dettate più dalla tradizionale fiducia nel nome GM che dalla migliore informazione allora disponibile ...

Tuttavia, anche oggi che la conoscenza della materia è decisamente aumentata ... beh, devo altresì ammettere che maggior consapevolezza non basterebbe a confermare le scelte iniziali, bensì pur sempre la convinzione del nome storico e altisonante di GM ... E in fondo è proprio questa una delle ragioni che inducono e indurranno il Governo USA all'adozione di interventi mirati e risolutivi della crisi del settore automotive in generale e del salvataggio di GM, Chrysler e Ford in particolare ...
    Grande saggezza in queste tue parole ... ti rammento che solo 5 mesi fa consigliavi con energia l'acquisto a 72,70 ... con simpatia te lo dico e sebbene io sia uscito da GM da tempo non ti nascondo che un pensierino di rientrare a questi livelli lo faccio anch'io proprio per le ragioni che hai appena esposto

Accedi