Obbligazioni Arena post OPS. TOMO III

ricpast

Master of Puppets
Registrato
4/8/03
Messaggi
35.428
Punti reazioni
1.918
continuiamo qui la discussione che l'altro 3d era finito.
;)
 
pare che DDD (arena di boiano) non stia pagando da molto tempo gli allevatori di polli e quali sono in rivolta guidati dai sindacati..

la notizia mi è stata data da un amico che l'ha appresa dal tgr del molise di ieri...
voi ne sapete qualcosa?

ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla...
 
oggi batte 104
ma non so con quanto nominale li abbia fatti....penso una miseria...

cmq meglio che un calcio nei marulanda
:D

Ultimi 6 mesi:

PS: NON COMPRATELO!!!
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    4,5 KB · Visite: 2.400
Aggiornamento.

Dai max a 104 di circa 3 mesi fa ora siamo ridiscesi a valori più consoni attorno a 97.

Nel frattempo c'è stato l'annuncio dell'operazione con JPM per quanto riguarda l'azienda; e c'è stato pure il ridimensionamento generalizzato delle quotazioni del mercato HY.

I volumi in discesa appaiono insignificanti.

Saluti
:)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    8,7 KB · Visite: 2.302
ricpast ha scritto:
Aggiornamento.

Dai max a 104 di circa 3 mesi fa ora siamo ridiscesi a valori più consoni attorno a 97.

Nel frattempo c'è stato l'annuncio dell'operazione con JPM per quanto riguarda l'azienda; e c'è stato pure il ridimensionamento generalizzato delle quotazioni del mercato HY.

I volumi in discesa appaiono insignificanti.

Saluti
:)
Perché parli di valori più consoni? A questi prezzi siamo occhio e croce ad un rendimento lordo a scadenza intorno al 20% annuo :eek:

Comunque riguardo ai volumi credo che quelli non siano i volumi totali. P.es. io a maggio ho venduto @ 102 ben 27.703,72 euro nominali di Agria in un'unica soluzione, e lì non li vedo. Pensavo me ne sarei pentito, invece ora sono abbastanza sollevato. Comunque l'investimento nel bond Arena mi ha reso bene, poco sotto l'8% annuo netto, considerando però anche la vendita delle azioni che a novembre avremo dalla conversione dei warrant (ho ipotizzato di venderle a 0,17, sotto le quotazioni attuali).

ms
 
Ultima modifica:
Massimo S. ha scritto:
Perché parli di valori più consoni? A questi prezzi siamo occhio e croce ad un rendimento lordo a scadenza intorno al 20% annuo :eek:

A me risulta meno del 20% annuo....+ vicino al 15%....

Per un HY di qs genere mi pare correttamente prezzato

;)
 
E per quanto riguarda il Warrant Agria fin 2008?
 
ricpast ha scritto:
continuiamo qui la discussione che l'altro 3d era finito.
;)

DDD è sempre a piede libero ? :cool: :o
 
Onoff ha scritto:
E per quanto riguarda il Warrant Agria fin 2008?


:confused: :confused:

intendi dire il warrant Arena in scadenza ad ottobre 2007?

oppure intendi le call options esercitabili gratuitamente da dicembre 2007 fino a dicembre 2008 da parte dei bondholders?

oppure intendi i warrant in mano a JPM??

:D
 
i98mark ha scritto:
DDD è sempre a piede libero ? :cool: :o

:yes:

lo possino

:angry: :D

io non sono + sul titolo (per il momento)
;)

c'ho solo

warrant
call options

e bond

:D
 
ricpast ha scritto:
:confused: :confused:

intendi dire il warrant Arena in scadenza ad ottobre 2007?

oppure intendi le call options esercitabili gratuitamente da dicembre 2007 fino a dicembre 2008 da parte dei bondholders?

oppure intendi i warrant in mano a JPM??

:D

Pure io sono :confused: :confused: :confused:
Intendo quelle che ci hanno affibiato invece del rimborso del bond Arena di qualche anno fa insieme all'obbligazione di cui sopra. :)

Quali dovrebbero essere?
 
Onoff ha scritto:
Pure io sono :confused: :confused: :confused:
Intendo quelle che ci hanno affibiato invece del rimborso del bond Arena di qualche anno fa insieme all'obbligazione di cui sopra. :)

Quali dovrebbero essere?

Le seconde che ho citato.
;)

Quei warrant saranno esercitabili (gratuitamente) da metà dicembre di qs anno; bisognerà fare richiesta di conversione alla propria banca.

:)
 
Le seconde che ho citato.
;)
Quei warrant saranno esercitabili (gratuitamente) da metà dicembre di qs anno; bisognerà fare richiesta di conversione alla propria banca.
:)

Credi che sia possibile acquistarli sul mercato dal 17/12/2007 per chi non li avesse?
 
ma cosa succede al Bond è a 77,7
 
Ripropongo ; scusatemi , ma sapete cosa ha portato le quotazini a 77,5 Grazie
 
Ripropongo ; scusatemi , ma sapete cosa ha portato le quotazini a 77,5 Grazie


Credo che abbia seguito un po' l'andamento dell'azione.
Ma io non sono un esperto: qualcuno più bravo sapra dirti di più.
Purtroppo io ho l'una e l'altra.....:'(



:wall:
 
Indietro