Vivere di rendita, posso (Vol. LI)? - Pagina 188
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    8769 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Io mi sarei accontentato di aver fatto all-in quando Enel era a 2 una decina d'anni fa, oppure Ferrari nel 2016 quando si è quotata.
    Solo per dirne un paio (che sono pure le due più scarse che mi vengono in mente ).
    Enel a 2 non nla ricordo..... Ora a 4,5 mi pare..... Il fatto è che io bb biotech delonghi elen e alerion le avevo ai minimi.... E le ho vendute ai minimi...

L'avatar di rentier64
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Qui una tabella fire lean e Fat valevole per Usa x Italia la regola del 25 (4%) va adeguata al 30(3,3%)
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di rentier64; 29-09-22 alle 15:45

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3139 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Emadori Visualizza Messaggio
    …Ok! Smetto di leggervi, vado a farmi l’eco color doppler alle cavità aortiche…🤟🏻
    no!! non dire ste cose di medicina, sono ipocondriaco

Mentioned
    184 Post(s)
    Quoted
    10436 Post(s)
    Potenza rep
    0
    cmq messo ordine sui minimi di l'altro ieri tipo

btp 32

embe

xder

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    nella vita mi sono impegnato a rendere felici gli altri.....poi capisci che sei non fai le cose che rendono felici te ti stai condannando ad un esistenza di sofferenza che prima o poi trasmetterai anche chi ti sforzavi di rendere felice.

ovviamente lo capisci solo dopo
    E devi pure capire cosa ti rende veramente felice. Perché sul momento io non l'ho sempre capito. Per esempio, un lavoro che ti porta ad avere molte conoscenze femminili. Sul momento ti sembra strabello. Poi ti rendi conto che tutte quelle conoscenze non ti hanno lasciato niente. Niente. E che hai più da dire al tuo cane piuttosto che alla biondina conosciuta per una sera, dopo una conferenza. Ok, non voglio stare a fare filosofia, scusate, sono depresso lo so, la smetto e scusate l'OT.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rentier64 Visualizza Messaggio
    Qui una tabella fire lean e Fat valevole per Usa x Italia la regola del 25 va adeguata al 30.
    Grazie.
    Sono al penultimo scaglione, gestito male

L'avatar di testazza75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4248 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ankou Visualizza Messaggio
    E devi pure capire cosa ti rende veramente felice. Perché sul momento io non l'ho sempre capito. Per esempio, un lavoro che ti porta ad avere molte conoscenze femminili. Sul momento ti sembra strabello. Poi ti rendi conto che tutte quelle conoscenze non ti hanno lasciato niente. Niente. E che hai più da dire al tuo cane piuttosto che alla biondina conosciuta per una sera, dopo una conferenza. Ok, non voglio stare a fare filosofia, scusate, sono depresso lo so, la smetto e scusate l'OT.
    Vabbè ma chiarisci: che vorresti avere tu da una conoscenza femminile?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da testazza75 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma chiarisci: che vorresti avere tu da una conoscenza femminile?
    È una buona domanda. Per quello ho citato l'esempio per indicare la difficoltà nel capire ciò che rende veramente felici. Ma l'ho fatto in sintesi, perché mi pare che dal vivere di rendita il discorso vada troppo lontano.
    Il succo è che a forza di stare troppo con la gente in modo sbagliato (superficiale, falso, edonistico), e non parlo solo di "stare" in quel senso, finisci per non voler più gente vicino.

E con la compagnia hai ansia, in solitudine sei triste, finisci per ammorbare malcapitati su un forum di finanza , ecco una cosa del genere.

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    tu, alfa,orso,killer,jq68,JaiGuru72, wolfbalck non ho ancora capito ,bob sulla strada, ortis e luiss anche. Qualcun altro scrive sporadicamente.
    @bigmad vicino alla pensione
    Ci sono anche io. Scrivo poco ma vi leggo sempre con grande interesse.

L'avatar di harvest
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2323 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ankou Visualizza Messaggio
    È una buona domanda. Per quello ho citato l'esempio per indicare la difficoltà nel capire ciò che rende veramente felici. Ma l'ho fatto in sintesi, perché mi pare che dal vivere di rendita il discorso vada troppo lontano.
    Il succo è che a forza di stare troppo con la gente in modo sbagliato (superficiale, falso, edonistico), e non parlo solo di "stare" in quel senso, finisci per non voler più gente vicino.

E con la compagnia hai ansia, in solitudine sei triste, finisci per ammorbare malcapitati su un forum di finanza , ecco una cosa del genere.
    Qui abbiamo dei livelli di sopportazione che non ti immagini... anche perché per un verso o per l'altro siamo tutti morbosi in qualche maniera.
    Comunque per preferire il cane alla biondina certo che ce ne vogliono di relazioni interpersonali sbagliate.. tipo che potevi fare un po' a mezzo con toptrader che credo non gli sarebbe dispiaciuto

Accedi