Vivere di rendita, posso (Vol. L)? - Pagina 66
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la pių grande societā di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedė, il pių grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metā luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi č convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    21109648
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    allora leggendo qua https://questure.poliziadistato.it/i...3df51944046396 credo sia il discorso certificato/codici

"Dal 18 agosto 2022 i certificati cesseranno di esistere e si potrā accedere solo tramite i codici."

di fatto ID e password rimangono uguali, ti mandano un tabelle con una griglia di numeri che devi inserire ad ogni accesso...considera che per ritirare i codici d'accesso o vai di persona o serve una pec, almeno da me per mail normale non lo mandavano.
    …ottima sintesi, tra oggi e domani appena mi viene voglia, faccio la Pec 👌

L'avatar di ortis
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3264 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Emadori Visualizza Messaggio
    Se la devi fare ti sconsiglio Kolst (costa poco ma, ad esempio, nč le entrate nč l'inps la riconoscono correttamente), e consiglio aruba (nessun tipo di problema).

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    8138 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Emadori Visualizza Messaggio
    allora io quando l'ho cambiato, avevo telefonato al commissariato dove avevo fatto il riconoscimento, ho fortunatamente trovato uno sveglio e che sapeva di cosa stavo parlando, mi ha chiesto la pec e dopo 10 minuti mi aveva mandato l'allegato coi nuovi codici.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    21109648
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Se la devi fare ti sconsiglio Kolst (costa poco ma, ad esempio, nč le entrate nč l'inps la riconoscono correttamente), e consiglio aruba (nessun tipo di problema).
    …@Ortis intendevo che Mando la mail pec… (Aruba )

Accedi