♥️ BTP 2045/2051/2067/2072 News, A.T., views, divagazioni - Vol. 7 ♥️ - Pagina 189
Outlook Kairos: contesto sfidante anche i prossimi mesi, Fugnoli individua l’elemento che in futuro innescherà la svolta per Fed e mercati
Siamo quasi giunti al termine di un anno che rimarrà nella storia per diversi motivi, dalla guerra in Ucraina, all?inflazione sui massimi da decenni, ma anche per le performance negative dei mercati, con nessuna asset class che è riuscita a sfuggire alle vendite. Il mercato obbligazionario a livello globale ha registrato un -20% nominale da
Impennata rendimenti Btp rende meno attraenti gli yield di Enel e delle altre utility di Piazza Affari. Pesa anche il rebus bollette/pagamenti
Alea iacta est, il dado è tratto. Il timore di stop delle forniture di gas dalla Russia si era già concretizzato con l?annuncio da parte di Gazprom della chiusura a tempo indeterminato di Nord Stream 1, come risposta di Putin al tetto al prezzo del petrolio russo deciso dai Paesi del G7. Nella giornata di
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce più di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2704 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Top non ti impelagare in discussioni con i piddini ... ne esci con le ossa rotte da retta a me che li conosco bene i cattocomunisti

Ora la menano con "l'agenda draghi" e il "campo largo" .... draghi scritto volutamente in minuscolo
    Io sono sconvolto nel vedere che un forum di soldi finanza imprenditori sia diventato il forum dei sindacati Il tutto per la paura che la se vince la Dx ci massacrano con lo spread..cioè meglio in catene ma con la falce al governo piuttosto che un lminimo di libertà con Giorgia sullo scranno?
    Cioè Milano con la Sx al potere guardate comè ridotta..gang di ragazzini,parchi pubblici presi d'assalto da droga,case di proprietà occupate abusivamente,stazione centrale peggio che Nairobi..voi vendereste l'italia per due cent a questi?Ma per piasè.Chiudo Ot e saluto Kikka e Franke

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    9999732
    l'unica cosa buona tra chiappa destra, chiappa sinistra e centro delle ******* è che nel prossimo parlamento ci saranno 300 parassiti in meno da mantenere

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1969 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da zero virgola Visualizza Messaggio
    l'unica cosa buona tra chiappa destra, chiappa sinistra e centro delle ******* è che nel prossimo parlamento ci saranno 300 parassiti in meno da mantenere
    Puoi dirlo! E grazie ai tanto vituperati 5⭐! 😜

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1969 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Intanto oggi sale tutto, azioni, btp, future a 125.80!
    Spread scende a 233.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    35437393
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo! E grazie ai tanto vituperati 5⭐! 😜
    Certo, risparmiamo 400 milioni di euro a legislatura, 400. Sarebbe come per uno di noi 4 euro. Sarà per questo che i btp sono in rally .
    In cambio abbiamo indebolito il parlamento e aperto la porta a riforme come il presidenzialismo laddove il PdR non sarà più il garante che non so quante volte ha salvato le sorti della nazione, ma semplicemente il capo della fazione vincitrice.
    Per fare da garante assumeremo uno che fa fattura e ogni tanto elargisce due pareri su un blog.

Il taglio dei parlamentari, questo è populismo in senso stretto. La difesa della ricchezza passa attraverso politiche conservative che tuttavia non perdano di vista le necessità sociali.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Topgun76 Visualizza Messaggio
    Io sono sconvolto nel vedere che un forum di soldi finanza imprenditori sia diventato il forum dei sindacati Il tutto per la paura che la se vince la Dx ci massacrano con lo spread..cioè meglio in catene ma con la falce al governo piuttosto che un lminimo di libertà con Giorgia sullo scranno?
    Cioè Milano con la Sx al potere guardate comè ridotta..gang di ragazzini,parchi pubblici presi d'assalto da droga,case di proprietà occupate abusivamente,stazione centrale peggio che Nairobi..voi vendereste l'italia per due cent a questi?Ma per piasè.Chiudo Ot e saluto Kikka e Franke
    La cosa sconvolgente è che in un forum di finanza ci sia qualche ostinato che dimentica quanto accaduto nel 2011, quando la destra, disastrosamente, governava.
    Essere giovanissimi non giustifica nulla, la storia bisogna conoscerla.
    Salvini, Meloni, Borghi…sostenere questi mediocri incapaci significa autolesionismo finanziario.
    Concordo invece sull’appello al voto.
    Votate, votate e votate.
    Solo così potremmo impedire il peggio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    13601708
    Nella mia campagna elettorale ho solo detto di andare a votare,evitare il non voto,ma vi ruga cosi tanto?
    Non hai detto solo questo e lo sai bene, sono tutti li i tuoi post...
    Se la pazienza di kikka sui continui OT politici sta finendo la mia é già finita ergo partono le segnalazioni

L'avatar di buro67
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Nella mia campagna elettorale ho solo detto di andare a votare,evitare il non voto,ma vi ruga cosi tanto?
    non sai nemmeno quello che scrivi, perchè in realtà hai scritto:"basta sinistra al governo".

Dimenticando i disastri fatti dalla destra nel 2011, tra l'altro. ma siete tutti uguali voi dest.ron.zi.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    35437393
    Ragazzi (e ragazze), propongo di finirla qui con la politica. Credo che stiamo esagerando.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    5712794
    Citazione Originariamente Scritto da ankou Visualizza Messaggio
    Ragazzi (e ragazze), propongo di finirla qui con la politica. Credo che stiamo esagerando.
    Infatti l'ho scritto settimane fa.
    Bisogna spulciare questa discussione per trovare qualche opinione finanziare nella giungla di insulti pseudo pre elettorali basta!

Accedi