Vivere di rendita, posso (Vol. XLIX)?
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdý da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolata all?inizio della seduta fino a -6,9%. La febbre esplosa venerdý scorso
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui pi¨ ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrÓ annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse shock: i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default dei bond della banca svizzera vicini al record dal 2009. Il titolo capitola alla borsa di Zurigo fino a -10%.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    15190 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Vivere di rendita, posso (Vol. XLIX)?

Link ai capitoli precedenti

Altri Thread utili

File utili

Link utili

Ultima modifica di Nemor; 09-06-22 alle 00:25

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    30207763
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    ma perche windos mica aggiorna ancora le applicazioni che sistema operativo hai
    Forse perchÚ windos Ŕ un sistema operativo troppo nuovo, meglio di Windows, Linux, OsX

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8510 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie Nemor... come sempre

L'avatar di harvest
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2131 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Grazie @Nemor

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    XLVIV? Pls chiedete a un mod di cambiarlo in XLIX, che i romani si stanno rivoltando nella tomba

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    complimenti all'autore dell'epopea, ma diventerÓ un bestseller ? Nel caso posso darti qualche dritta (pro bono) per cercare la giuste parole chiave per posizionare il libro che sarÓ su Amazon Direct Publishing
    Una domanda, ma qui come si contattano qui i moderatori?
    Volevo fare alcune domande banali, tipo se e come ci si presenta e altre amenitÓ.
    Grazie in anticipo
    Vito

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    9486 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    anche con il mio nokia da 35Ç faccio i pagamenti in mezzo alla strada, uso anche directa per mettere gli ordini
    Pure io col mio Samsung.
    ╚ troppo comodo andare in giro solo col telefono e pagare con quello: wallet Curve + Google Pay e il gioco Ŕ fatto.

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    15190 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Capolorenzo Visualizza Messaggio
    XLVIV? Pls chiedete a un mod di cambiarlo in XLIX, che i romani si stanno rivoltando nella tomba
    Ammetto la mia poco conoscenza dei numeri romani. In effetti avevo qualche dubbio
    Comunque a me ha fatto cambiare il titolo limitatamente.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    6588616
    qualcuno si Ŕ poi visto le ultime perle di Scienza? quale nuovo investimento sikuro alle poste ha trovato?
    sentirlo mi affascina, Ŕ la negazione di qualunque esame di finanza e mercati
    se fosse per lui Vanguard sarebbe estinta e Bogle un venditore di pentole

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    15190 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ray Dalio non ha dubbi: con stagflazione Fed & co. faranno retromarcia sui tassi, ecco quando - FinanzaOnline

La Banca Mondiale ha affermato che lĺeconomia mondiale potrebbe entrare in un periodo di stagflazione che ricorda gli anni ĺ70 e, anche se alla fine una recessione globale venisse evitata, cĺŔ il rischio che la stagflazione duri per diversi anni

Accedi