Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL IV - Pagina 104
Impennata rendimenti Btp rende meno attraenti gli yield di Enel e delle altre utility di Piazza Affari. Pesa anche il rebus bollette/pagamenti
Alea iacta est, il dado tratto. Il timore di stop delle forniture di gas dalla Russia si era gi concretizzato con l?annuncio da parte di Gazprom della chiusura a tempo indeterminato di Nord Stream 1, come risposta di Putin al tetto al prezzo del petrolio russo deciso dai Paesi del G7. Nella giornata di
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce pi di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel pi breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond. E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Allegro Migliore
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    scuramente i romania EUR sono monto vantaggiosi ... ma non la prima volta che capita ... un p in tutti i pesi emergeni vedo che le emissioni in EUR hanno tassi anche migliori di quelli in USD o comunque pi convenienti. Basti vedere i bond Argentini che in EUR rendono spesso pi ch ein usd (nonostante i tassi usa pi alti)

obiettivamente una anomalia da sfruttare nel scegliere come posizionarsi
    Non capisco quali siano questo bond emergenti in euro che hanno yield superiori a bond equivalenti emessi in dollari (se questo che intendevi)

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6215 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Allegro Migliore Visualizza Messaggio
    Non capisco quali siano questo bond emergenti in euro che hanno yield superiori a bond equivalenti emessi in dollari (se questo che intendevi)
    Ma tu sai che esistono dei strumenti per la ricerca
    Basta usarli per avere tutte ma tutte le risposte

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1204 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da jonajona. Visualizza Messaggio
    Infatti, i Zigagno bond.
    Le perdite anno ofuscato il buon Jonny

eh, sono bond Zigagni, vero... dobbiamo solo capire come lo vogliono suonare, 'sto violino...

L'avatar di ernesto71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E comunque io alla fine ho venduto e mi sono buttato sui bond polacchi

Allegro Migliore
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Ma tu sai che esistono dei strumenti per la ricerca
    Basta usarli per avere tutte ma tutte le risposte
    Non conosco, per questo chiedevo. Ad ogni modo mi pare difficile che possano esistere tali bond (con le stesse caratteristiche dei bond emergenti in dollari, ma in euro e con yield maggiori).

Se ci fossero li comprerei

L'avatar di leviss
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1094 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non conosco, per questo chiedevo. Ad ogni modo mi pare difficile che possano esistere tali bond (con le stesse caratteristiche dei bond emergenti in dollari, ma in euro e con yield maggiori).

Dai un okkio a questo ETF investe in bond emergenti con distribuzione cedola mensile comprare bond emergenti singoli diventa un problema non da poco ,meglio un ETF molto pi diversificato ! Questo quando riparte dar grandi soddisfazioni

Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.V versione con copertura valuta

Questo lo stesso ma in dollari senza copertura valuta ISHARES J.P. MORGAN $ EM UCITS ETF DIST quotazioni in tempo reale | IE00B2NPKV68 - Borsa Italiana
    Ultima modifica di leviss; 20-06-22 alle 22:55

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6215 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Mi ricordi tanto uno che faceva domande .......

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    6234 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Volutamente non ti ho risposto perch odio chi arriva e ti chiede l'isin. Esistono vari strumenti di ricerca ... impariamo ad usarli.

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    6234 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da leviss Visualizza Messaggio
    Dai un okkio a questo ETF investe in bond emergenti con distribuzione cedola mensile comprare bond emergenti singoli diventa un problema non da poco ,meglio un ETF molto pi diversificato ! Questo quando riparte dar grandi soddisfazioni

Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.V versione con copertura valuta

Questo lo stesso ma in dollari senza copertura valuta ISHARES J.P. MORGAN $ EM UCITS ETF DIST quotazioni in tempo reale | IE00B2NPKV68 - Borsa Italiana
    Meglio evitare quello coperto dal cambio ... la copertura ha un costo non indifferente specie ora che i tassi in usd sono abbastanza pi alti di quelli in euro.

La copertura cambio NON inclusa nel TER

Allegro Migliore
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dottluca Visualizza Messaggio
    La curva si appiattita molto, per adesso non invertita..ma segnali di entrata non ce ne sono, guardale e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da leviss Visualizza Messaggio

Ti ringrazio per l'indicazione, per jhonny diceva testualemente "un p in tutti i pesi emergeni vedo che le emissioni in EUR hanno tassi anche migliori di quelli in USD o comunque pi convenienti. La mia richiesta se poteva indicare qualche ISIN era perch volevo capire con qualche esempio pratico. Cercher come mi stato suggerito questi strumenti di ricerca, anche se non saprei come trovarli (guarder su google).

Accedi