Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL IV - Pagina 101
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di follemoderato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    9635840
    Però non capisco perchè quotino cosi poco. Quando tutto è troppo bello per essere vero qualcosa non quadra

L'avatar di fazio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1717 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da follemoderato Visualizza Messaggio
    Però non capisco perchè quotino cosi poco. Quando tutto è troppo bello per essere vero qualcosa non quadra
    la discesa è generalizzata per cui non mi preoccuperei più di tanto nello specifico

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Alla fine sono entrato anch'io fidandomi di Franke che non sembra un falso amico che dice di comprare quando vende.

Allegro Migliore
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da jonajona. Visualizza Messaggio
    Alla fine sono entrato anch'io fidandomi di Franke che non sembra un falso amico che dice di comprare quando vende.
    Come italiani sui bond romania abbiamo già un buon risultato ossia quello di coprire un parte l'inflazione che ora è al 7% ufficialmente ma nei fatti sarà almeno il doppio

Allegro Migliore
    Guest
    Se dovesse arrivare una recessione a riportare giù i prezzi in modo duraturo, aver comprato a questo livello si sarà rivelato un buon investimento.

Mettiamo inflazione al 2% e yield rumeno al 6%. Sarebbe una manna

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma non eri già entrato ? Hai infamato Franke perché ti ha fatto entrare a livelli troppo alti ,ed ora scrivi che sei entrato...per me su questa discussione chi e senza peccato scagli la prima pietra !!

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma non eri già entrato ? Hai infamato Franke perché ti ha fatto entrare a livelli troppo alti ,ed ora scrivi che sei entrato...per me su questa discussione chi e senza peccato scagli la prima pietra !!

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma non eri già entrato ? Hai infamato Franke perché ti ha fatto entrare a livelli troppo alti ,ed ora scrivi che sei entrato...per me su questa discussione chi e senza peccato scagli la prima pietra !! Io agisco di mia testa

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1204 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    vecchio marpione...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    4126058
    Purtroppo la 4.625 che appare la più conveniente per
    1. Prezzo 73
    2. Cedola lorda ... 6.25
    Come la 3.725 ha il difetto di CEDOLARE 1 VOLTA ALL ANNO

Accedi