Vivere di rendita, posso (Vol. XLVIII)? - Pagina 2
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato due nuovi certificati benchmark su indici europei e mondiali
Da oggi Intesa Sanpaolo ha quotato sul segmento EuroTLX di Borsa Italiana due nuovi Certificati Benchmark che offrono la possibilità di investire con l?obiettivo di replicare al rialzo e al …
Crescita domanda di gas destinata a diminuire significativamente. Le nuove stime dell’IEA
La domanda globale di gas naturale diminuirà nei prossimi tre anni perché l’aumento dei prezzi e la minaccia di ulteriori tagli all’offerta russa scoraggiano i consumi, secondo il report trimestrale …
Ray Dalio e le scommesse vincenti del suo hedge fund: questo fondo ha fatto +32% in I semestre
Il fondo fiore all’occhiello di Bridgewater Associates, hedge fund numero al mondo creato e gestito da Ray Dalio, ha guadagnato nel primo semestre del 2022 il 32%, beneficiando della maggiore …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    0

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Rosaspina Visualizza Messaggio
    PS PER TUTTI:
    Se vi appassiona la geo-politica, vi consiglio il canale YouTube di "Nova Lectio", a me piace molto
    Nova Lectio è stato debunkato proprio recentemente in merito a un video pieno di fallacie che ha pubblicato in merito alla crisi russo-ucraina.
    Non è che sia sempre tutto sto gran attendibile, ocio.

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1381 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi è preso un colpo ad ascoltare lntropido oggi, ha dato una indiscrezione che molto probabilmente il 26% di ritenuta fiscale passi al 30%, spero vivamente di no. I TDS dovrebbero essere salvi rimanendo al 12,5%

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8338 Post(s)
    Potenza rep
    42648452
    Ciao Top
    Perdona la mia ignoranza sul tema, ma mi sfugge il nesso tra “donna che lavora” e “dipendente che viene ripreso perché sta troppo in bagno”. Credo siano due cose ampiamente indipendenti. Se io (insieme a tutte le donne, idealmente) non lavorassi, non credo che “ai nostri compagni” andrebbe meglio (lavorativamente parlando), non credo avrebbero migliori condizioni né privilegi. Anzi, il contrario: le società in cui il dipendente é più “felice” (es: paesi nordici) sono anche quelli con il più alto tasso di occupazione femminile.
    Era un discorso sul tipo di società e sulla evoluzione che c'è stata nel corso degli anni, personalmente ammiro molto le donne che sono casalinghe e che educano i loro figli con assoluta dedizione, in molti casi invece noto che lavorano per 800 euro e ne spendono almeno la metà o più per asili, trasporti ecc...... A mio parere era migliore la famiglia e la società nelle quali sono cresciuti quelli della mia generazione e le famiglie erano spesso monoreddito. Oggi vedo molte famiglie sfasciate, separazioni, tradimenti, figli alllo sbando che allora non vedevo. Sia chiaro, non sono contro l emancipazione della donna con il lavoro, tuttavia il rin********mento consumistico Berlusconiano, l'assenza di spirito di sacrificio che firse non è più presente, hanno portato a risultati impressionanti.

L'avatar di ortis
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3201 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Grazie @Nemor

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    8006 Post(s)
    Potenza rep
    42928206
    Citazione Originariamente Scritto da Trendfriend Visualizza Messaggio

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    8006 Post(s)
    Potenza rep
    42928206
    PS PER TUTTI:
    Se vi appassiona la geo-politica, vi consiglio il canale YouTube di "Nova Lectio", a me piace molto
    Ocio Rosaspina
    Ha ragione MrBadGuy1981
    All'inizio ci ero cascato pure io
    Il canale NovaLectio è una mezza cialtronata
    In alcuni video hanno fato copia-incolla da Wikipedia

https://www.youtube.com/watch?v=sYdE2kkO1h0

https://www.youtube.com/watch?v=E4pSDASPKn8

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    8006 Post(s)
    Potenza rep
    42928206
    Citazione Originariamente Scritto da nocchiero Visualizza Messaggio
    Mi è preso un colpo ad ascoltare lntropido oggi, ha dato una indiscrezione che molto probabilmente il 26% di ritenuta fiscale passi al 30%, spero vivamente di no. I TDS dovrebbero essere salvi rimanendo al 12,5%
    chi sarebbe Intropido ?
    Un altro che le spara grosse per fare un pò di audience ?

Accedi