Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 10

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

TickTac

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/4/22
Messaggi
64
Punti reazioni
1
Dai che con Draghi si sale OK!
 
Per ora nemmeno ricoperture da week-end praticamente close mensile sui minimi
 
ok ..c'e' ancora spazio se vogliono scendere
sono a 72.680..dovesse andare li e il grafico e' abbastanza buono ..avviso
Sera Dom ;)

Vedo minimo 72,86 quindi non ti ha preso per un inversione di cifra :mmmm:

:bye:

(nche se ci sono ancora 45 minuti circa di possibilità)
 
Spread 182,5....vediamo se fanno qualche sospensione prima del close, il 51 il più probabile
 
Sera Dom ;)

Vedo minimo 72,86 quindi non ti ha preso per un inversione di cifra :mmmm:

:bye:

(nche se ci sono ancora 45 minuti circa di possibilità)

SACRIPANTE.. spero che lunedi paghi almeno il pranzo per il mio anniversario di matrimonio (200 invitati :D )

buon w.e. a tutti
 

Allegati

  • 72.680.png
    72.680.png
    1,6 KB · Visite: 4.530
Originariamente Scritto da Undici tick
sono a 72.680..

Sera Dom ;)

Vedo minimo 72,86 quindi non ti ha preso per un inversione di cifra :mmmm:

:bye:

(nche se ci sono ancora 45 minuti circa di possibilità)

72,68 :eek:
Ma non ne sbagli una...:bow:

Vedo un acquisto cicciotto alle ore 17.12.20 ;)
Hai beccato i minimi anche oggi...
:clap:
 
Per adesso giornata praticamente inutile ,son quasi contento di aver passato un ora dal dentista:cool:

Tra l'altro ultimo del mese mi aspettavo qualche vendita o acquisto al meglio, ma non si son fatti vedere un po' come il 3d di Annina:D

Anche Enzino non s'è visto ,mi ha detto che mi teneva la mano dal dentista ma nisba:no: el dis che luntan de Napoli se mor

Buongiorno Ragazzoli, Renè anch' io dal dentista stamani in coppia con mia moglie, almeno lui ha guadagnato doppio:) visto che sarei stato assente per tutta la giornata, speranzoso avevo messo in vendita il 51 a 75,5 ma non mi hanno servito:no: Lo so che non si fà, ho provato a raddoppiare a 72,68 ma niente! arrived bottom?
 
:no: Lo sai con chi mi piace dormire solitamente :cool:

Metà date a 25 e metà in asta ,penso di aver fatto battere io 88,90:cool:

Mi sembrava strano che le tenessi fino a lunedì :rolleyes:

Forse non ti è mai successo di prendere una cedola... :mmmm: figuriamoci di tenere dei btp per il week end... :cool:
 
Buongiorno Ragazzoli, Renè anch' io dal dentista stamani in coppia con mia moglie, almeno lui ha guadagnato doppio:) visto che sarei stato assente per tutta la giornata, speranzoso avevo messo in vendita il 51 a 75,5 ma non mi hanno servito:no: Lo so che non si fà, ho provato a raddoppiare a 72,68 ma niente! arrived bottom?

Oggi voi e Renè, io venerdì scorso, quindi praticamene il venerdì è la giornata del dentista :'(

75,5 era un tantino ottimistico però non impossibile...
Per me a questi prezzi sono anche da tenere, poi non so se sei come Renè che non ce la fa a tenerli in ptf per più di 5 minuti :cool:;)
 
Zio, cosa si shorta sta sera :confused:

Generali forse non è una buona idea data la riconferma di Filippo... o no :confused: :mmmm:
 
solo quando erano al 10/12% poi ho smesso.
Poi siccome rendevano bene ,ogni tanto Cariplo me le sorteggiava ...guarda caso:cool:


Adesso mando Roy a ritirale ...a proposito il leone non alato cedolatore dov'è finito?
Non si vede da carnevale ,l'han rapito al ballo in maschera? :mmmm:

Ahaha cosa mi hai fatto ricordare ;) i primi btp che andavo a prendere alla banca commerciale dietro a piazza san marco... in formato "cartaceo" :cool:


Ma... a proposito di Roy... è sempre bloccato a ritirare grana al mulino :confused:
 
Vabbè chiudo qui ,anche oggi le solite siga , di sto passo non smetterò più di fumare:cool:

Buon week end a tutti e che il bel tempo sia con voiOK!:bye:

Sei il solito sciocchino :p

Io oggi non ho manco aperto la piatta, ma ho preso l'ultimo stipendio... ;) e mancano ancora i conteggi più interessanti :yes:
 
Matusalemme dopo esser stato messo a 90 lo vogliono portare a ...:censored:

L'anno scorso se lo strappavano dalle mani sopra 130.
Come cambiano i tempi:confused:
 
Indietro