Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente! - Pagina 88
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5689 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da NoSfigatu Visualizza Messaggio
    Facciamo una pizzata per che le cene di pesce qui portano sfi.ga
    io ho ancora viva una scommessa di una cena al "fat duck", in inghilterra... che pagherei molto volentieri se rimborsassero al nominale..

sono scommesse che faccio sperando di.. perdere

L'avatar di gardener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    939 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    io ho ancora viva una scommessa di una cena al "fat duck", in inghilterra... che pagherei molto volentieri se rimborsassero al nominale..

sono scommesse che faccio sperando di.. perdere

portano sfiga anche quelle....

L'avatar di Joe Vanni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    6486861
    Buon pomeriggio a tutti,

ringrazio il professore per il suo file, cui mi sono permesso di apportare alcune modifiche, inserendo

* alcuni bond che non mi sembravano inclusi nella lista (soberanos 18-19-20)
    * gli isin di pdvsa (non sono convinto siano tutti, ulteriori contributi ben accetti)
    * le date di scadenza (scaramanticamente mi sono fermato al 2025), bloccando cos il calcolo con una formula
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Joe Vanni; 21-05-22 alle 16:00

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4561 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Nome: tw.JPG
Visite: 478
Dimensione: 62.6 KB

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4561 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    se tornano a 40.. si organizza una cena.
    aprobado !

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Guardate... Io sono il primo a volere indietro ogni centesimo non goduto di questi ultimi 54 mesi, ma gli interessi li d per persi. Sul capitale... Gi sarebbe tanto, col tempo, recuperarlo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da paraguanero Visualizza Messaggio
    Guardate... Io sono il primo a volere indietro ogni centesimo non goduto di questi ultimi 54 mesi, ma gli interessi li d per persi. Sul capitale... Gi sarebbe tanto, col tempo, recuperarlo.
    Mediamente siamo a 40 solo con gli interessi

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5689 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da paraguanero Visualizza Messaggio
    ad essere estremamente ottimisti, ci si potrebbe attendere una ristrutturazione in cui il PDI viene calcolato forfettariamente ad X.
    la norma e' che il PDI sia riconosciuto per il rateo pre-default, e poi dipende dal negoziato.
    Ovviamente, andando in tribunale, to lo riconoscono per intero.. ma quanto ad incassare...

ripeto: se tornano a 40, all in, e' una festa...

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5689 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gardener Visualizza Messaggio
    portano sfiga anche quelle....
    forse, ma allora chi scommette dall'altro lato dovrebbe avere fortuna..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Joe Vanni Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,

ringrazio il professore per il suo file, cui mi sono permesso di apportare alcune modifiche, inserendo

* alcuni bond che non mi sembravano inclusi nella lista (soberanos 18-19-20)
    * gli isin di pdvsa (non sono convinto siano tutti, ulteriori contributi ben accetti)
    * le date di scadenza (scaramanticamente mi sono fermato al 2025), bloccando cos il calcolo con una formula
    Il file stato arricchito anche psicologicamente fermandosi nel 2025. Grazie

Accedi