Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente! - Pagina 84
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Cercherò a trovare Foster

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Dart-Fener, Carib mi consiglia a mandare a Lei via email il file in exel e poi potete voi potete mettere in forum. Il mio emal profmedi@libero.it

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6215 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da profMat Visualizza Messaggio
    Ciao Dart-Fener, Carib mi consiglia a mandare a Lei via email il file in exel e poi potete voi potete mettere in forum. Il mio emal profmedi@libero.it
    Scusa se non ti scrivo ma con gli allegati non apro mai la posta se non è una persona conosciuta

se il problema è di arrivare a 30 messaggi scrivi ancora 18 msg in diverse discussioni
    ciao

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da profMat Visualizza Messaggio
    Per me é un troll

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    31318089
    Citazione Originariamente Scritto da jonajona. Visualizza Messaggio
    Per me é un troll
    Lui…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buonasera profmat, le sto inviando una email dal mio account personale..
    Aspetto Suo file in excel.
    Grazie

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5691 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    El dictador Venezolano aseguró que pedirá la visa norteamericana para asistir a un festival de salsa en la ciudad de Nueva York.

“Nos vamos Cilia y yo, directo a Nueva York. Me esperan en Nueva York. A mí me gusta mucho Nueva York, he manejado muchísimo en Nueva York”, dijo el dictador quien antes de dedicarse a la política fue conductor de autobús.

Maduro participó en un programa radial transmitido por una emisora del Estado en el que, pese a su acostumbrado discurso antimperialista y de rechazo a los Estados Unidos, expresó su “amor” por la potencia mundial del norte.

“Mi saludo a toda la gente de los Estados Unidos de Norteamérica”, afirmó Maduro, quien ha manifestado su disposición a reunirse con el presidente Joe Bien y durante la misma semana en la que la Casa Blanca anunció que aliviará las sanciones impuestas al régimen de Caracas.

Amamos a los Estados Unidos de Norteamérica, por Estados Unidos lo que tenemos es amor”, añadió.

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    Il VNZ può avere tutte le riserve del pianeta ma questo non vuol dire una mazza.
    Se al governo ci sono dei ladrones che le risorse le fanno sparire e le fanno finire nei paradisi fiscali ....tu non verrai mai e poi mai rimborsato a 100....allora mi spieghi come mai i bonos quotano a 9?
    le contrattazioni sono pochissime e falsate dalle sanzioni.... non vogliono dire nulla....

mai dire mai..... il Venezuela ha potenzialità infinite....

aspetta l'evolversi della vicenda.... proprio adesso si fa interessante....

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    El dictador Venezolano aseguró que pedirá la visa norteamericana para asistir a un festival de salsa en la ciudad de Nueva York.

“Nos vamos Cilia y yo, directo a Nueva York. Me esperan en Nueva York. A mí me gusta mucho Nueva York, he manejado muchísimo en Nueva York”, dijo el dictador quien antes de dedicarse a la política fue conductor de autobús.

Maduro participó en un programa radial transmitido por una emisora del Estado en el que, pese a su acostumbrado discurso antimperialista y de rechazo a los Estados Unidos, expresó su “amor” por la potencia mundial del norte.

“Mi saludo a toda la gente de los Estados Unidos de Norteamérica”, afirmó Maduro, quien ha manifestado su disposición a reunirse con el presidente Joe Bien y durante la misma semana en la que la Casa Blanca anunció que aliviará las sanciones impuestas al régimen de Caracas.

Amamos a los Estados Unidos de Norteamérica, por Estados Unidos lo que tenemos es amor”, añadió.

Mai avuto dubbi sul fatto che Maduro ha sempre voluto e agognato di essere pappa e ciccia con gli USA

il suo sogno si sta avverando....

Accedi