Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente! - Pagina 70
‘Non ricordo un periodo peggiore per cos tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilit di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerd da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerd scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5692 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    preferisco essere pragmatico e il fumo prodotto in abbondanza in questo forum rende illeggibile le vere e rarissime notizie.
    Tutto il resto tifo da bar dello sport che va avanti da 4++ anni ... che pa@@e
    anche io preferisco il pragmatismo.
    il problema e' che in assenza di reali notizie rilevanti, per tener vivo il filo di un discorso si finisce per parlar d'altro o per ripetere slogans.

il fatto che siamo in freezer e' confermato a parer mio dal fatto che quando e' sorta la possibilita' di comprare virtualmente a 5, tramite fondo, nessuno degli "ottimisti" si e' precipitato a farlo,
    e nessuno dei pessimisti, almeno credo, ha profittato per vendere.

L'avatar di Dance with wolf
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4450 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    El presidente de la Repblica Bolivariana de Venezuela

@NicolasMaduro

, denunci que existe un plan orquestado por el gobierno de Colombia, para atacar con granadas a las sedes policiales y militares de Venezuela. #GuaidoMalparido Pagina no encontrada - Fuser News va

@Fusernews_

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6219 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    anche io preferisco il pragmatismo.
    il problema e' che in assenza di reali notizie rilevanti, per tener vivo il filo di un discorso si finisce per parlar d'altro o per ripetere slogans.

il fatto che siamo in freezer e' confermato a parer mio dal fatto che quando e' sorta la possibilita' di comprare virtualmente a 5, tramite fondo, nessuno degli "ottimisti" si e' precipitato a farlo,
    e nessuno dei pessimisti, almeno credo, ha profittato per vendere.
    a 5 non ha senso vendere a meno di non recuperare le minus ma una cosa che faccio solo quando presente un book con delle proposte

Gli slogan in questo caso sono infantili da oratorio che nulla attengono alla finanza

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2506 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1730 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Asta la victoria siempre!!!!! Ah ah ah pi bolscevichi!!!! Evvai !!!

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5692 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    a 5 non ha senso vendere a meno di non recuperare le minus ma una cosa che faccio solo quando presente un book con delle proposte

Gli slogan in questo caso sono infantili da oratorio che nulla attengono alla finanza
    se "vendi" a 5 cedendo ad un fondo in cambio di quote del medesimo, in realta' non vendi nulla.

credo pero' che la quota minima di 100.000 US$ (reali, non nominali) tagli fuori la maggioranza dei frequentatori di questo forum.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6219 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    se "vendi" a 5 cedendo ad un fondo in cambio di quote del medesimo, in realta' non vendi nulla.

credo pero' che la quota minima di 100.000 US$ (reali, non nominali) tagli fuori la maggioranza dei frequentatori di questo forum.
    Non compro cose che non posso gestire e comprendere a piano, tipo se poi mi pento che faccio di queste quote ?

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    39134324
    Nicols Maduro insulta a Juan Guaid y asegura que el jefe del Parlamento electo en 2015, junto al expresidente estadounidense, Donald Trump, hicieron planes para matarlo y matar al alto mando poltico de Venezuela, as como invadir el territorio venezolano. Mai una gioia...

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    39134324
    Since 2020 China has not issued new loans to governments in Latin America. Experts say that the uncertainty over the debt to Venezuela, among other factors, explains the prudence adopted by China regarding direct loans to governments in the region.

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    39134324
    At the end of last week, U.S. Sen. Marco Rubio, R-Fla., sent a letter to President Joe Biden urging him to publicly reaffirm the United States existing policy toward Venezuela and invite the interim government to the upcoming Summit of the Americas.

Accedi