Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente! - Pagina 60
Verso l’era post Warren Buffett: occhio all’ultima mossa del suo erede designato alla Berkshire
Grandi manovre tra i papabili successori di Warren Buffett. Greg Abel, in prima fila per succedere a Buffett come amministratore delegato della Berkshire Hathaway, sta costruendo la sua partecipazione nel conglomerato che si aspetta di guidare un giorno. Abel ha acquistato circa 68 milioni di dollari di azioni alla fine del mese scorso. Le azioni
Gas TTF oltre -50% dai massimi, ecco cosa lo sta spingendo gi¨. Report IEA indica la strada maestra per superare indenni l’inverno
Prosegue anche oggi lo sgonfiamento dei prezzi del gas in Europa. Nonostante gli ultimi sviluppi della crisi energetica, con stop dei flussi russi verso l?Italia (con oggi sono quattro giorni che i flussi di gas russo attraverso il punto di ingresso di Tarvisio sono a zero), il prezzo del gas TTF Ŕ sceso oggi ai
Da Banca Akros arrivano gli Equity Premium Accelerator Coupon Certificates con durata 18 mesi su singole azioni italiane ed europee
Banca Akros (Gruppo Banco BPM) ha emesso e quotato in direct listing su Cert-X di Borsa Italiana una nuova serie di Investment Certificate destinati ai ?self directed investors?. Si tratta di 15 Equity Premium Accelerator Coupon Certificates con durata di 18 mesi su singole azioni italiane ed europee.L?emissione di oggi rappresenta una novitÓ sul mercato
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3116 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Non ti angustiare jq68 che ti fai solo male....

Io fino adesso le sto azzeccando TUTTE col Venezuela (ed anche col Fib) e se come pare Biden ha giÓ deciso di rimuovere le sanzioni (indiscrezione scocciata di sen. Marco Rubio) si aggiunge un altro tassello

Mi manca solo la ristrutturazione del debito estero.....
    e.... ancora siamo dentro i 5 anni .....
    ma anche qualche poco tempo in pi¨ non inficia il mio ragionamento predittivo

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Il Venezuela Ŕ la pi¨ bella storia dei mercati emergenti

Viva Aran2
    Solo gli stolti possono immaginare di perdere con titoli del genere detenuti ad un terzo del valore nominale 😉

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6222 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Io fino adesso le sto azzeccando TUTTE col Venezuela (ed anche col Fib) e se come pare Biden ha giÓ deciso di rimuovere le sanzioni (indiscrezione scocciata di sen. Marco Rubio) si aggiunge un altro tassello

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Viva Aran2
    https://youtu.be/ornSy8P6qr4

L'avatar di jq68
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2390 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Tempo al tempo

Si va a 100 + PDI

Viva Aran2
    come no !!! le hai proprio azzecatte tutte
    l'incontro tra Biden e Putin poi Ŕ andato alla grande basta vedere i risultati a distanza di un anno !!!!!!!!
    sei una garanzia ! da quando ci sei tu non Ŕ mai stato cosi facile fare soldi in borsa, basta fare l'esatto opposto di quanto prevedi
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3116 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non ci pensate...uscite a fare un giro. Un bacione dalla bella Napoli 😂Nome: eeerr_bece59.jpg
Visite: 231
Dimensione: 261.1 KB

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4573 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da profMat Visualizza Messaggio
    Vengono revocate tanti sanzioni finanziarie per non danneggiare gli investitori.
    Dollartoday non Ŕ il massimo per l'affidabilitÓ, comunque la lettera inviata dal gruppo di membri del Congresso esiste, spero sia vera anche la dichiarazione di Rubio che notoriamente Ŕ come un gatto attaccato ai colleoni di Maduro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di Carib
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    5692 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Solo gli stolti possono immaginare di perdere con titoli del genere detenuti ad un terzo del valore nominale 😉
    premesso che tutti saremmo felici di "andare a 100", se la tua tesi che e' impossibile perdere comprando sotto 33 (un terzo del valore nominale).. perche' non investi il tuo intero patrimonio comprando ora Venezuela a 9?

secondo la tua tesi, il successo e' garantito!

la realta', piu' prosaica, e che l'eventuale recovery value e' assolutamente incerto, a mio parere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1730 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    premesso che tutti saremmo felici di "andare a 100", se la tua tesi che e' impossibile perdere comprando sotto 33 (un terzo del valore nominale).. perche' non investi il tuo intero patrimonio comprando ora Venezuela a 9?

secondo la tua tesi, il successo e' garantito!

la realta', piu' prosaica, e che l'eventuale recovery value e' assolutamente incerto, a mio parere.
    Io se trovo chi vende a 9 compro tutto il possibile,poi il ricovery sarÓ a 30 ? Comunque guadagnerei qualcosa. E se fosse pure tra altre 5 anni avrei fatto un 60% annuale .

Accedi