Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente! - Pagina 190
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2281 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da NewOn Visualizza Messaggio
    Embajadores de EEUU y Francia se reunieron con la oposicion
    Hanno fatto incontro con Piattaforma unitaria e Guaidò non era presente....

Estos encuentros podrían tener el interés de alinear al ala considerada más dura de la oposición venezolana con la idea de un acuerdo con Nicolás Maduro que permita facilitar las operaciones petroleras del país.
    Grande Newon

Stanno allontanando Guaidò....

Come avevo previsto..... (Come hanno fatto con Varoufakis ) ...

Tempo al tempo

L'avatar di Bond, J'aime Bond
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da NoSfigatu Visualizza Messaggio
    L'interpello va presentato alla sede regionale di competenza.
    Qui trovi le indicazioni.
    Grazie mille! Mi sono limitato a fare un'interpellanza ai piani alti (medi) di Intesa San Paolo accludendo l'articolo di Timpone e il post di Ninjazzurro. Ovviamente faranno orecchie da mercante...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    24446141
    Citazione Originariamente Scritto da Bond, J'aime Bond Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Mi sono limitato a fare un'interpellanza ai piani alti (medi) di Intesa San Paolo accludendo l'articolo di Timpone e il post di Ninjazzurro. Ovviamente faranno orecchie da mercante...
    Io contattai anche Timpone per avere maggiori dettagli, che ovviamente si guardò bene dal rispondere.
    Contattai anche l'Ade che, a maggio 2020, mi rispose
    non si rileva una presa di posizione generale sul caso del bollo dovuto sui titoli in default.
    L'unico caso noto riguarda bond venezuelani, da tre anni in default e non più trattati nei listini.
    Si tratta di un interpello non pubblicato sul sito, ma il cui contenuto viene divulgato sulla stampa specializzata.
    Per sua natura, pubblicato o meno sul sito dell'Agenzia, un interpello è suscettibile di produrre effetti solo sull'interpellante.
    La natura del problema invece, impone un esame caso per caso dei tutoli interessati e delle condizioni specifiche. Da qui la scelta di non estendere la portata della risposta fornita alla generalità dei titoli in default

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    24446141
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Grande Newon

Tempo al tempo
    O.t. Vaffankulis l’ho rivisto di recente in giro a pontificare sull'Ucraina, avevo rimosso dalla mia mente la sua esistenza

L'avatar di Bond, J'aime Bond
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io contattai anche Timpone per avere maggiori dettagli, che ovviamente si guardò bene dal rispondere.
    Contattai anche l'Ade che, a maggio 2020, mi rispose
    Grazie di cuore. Con le tue risposte ho capito perché in rete - per quanto cercassi - non trovavo riferimenti precisi: in realtà non ve ne sono!

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3051 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Grande Newon

Tempo al tempo
    La vicenda greca è emblematica...i Varoufakis ci sono ovunque ma alla fine convenienze e buon senso prevalgono sempre. I mercati vivono sempre fasi turbolente (come vediamo da questo primo semestre terribile che non si vedeva dal 1970)...le obbligazioni sovrane vanno incontro a default e successive rinegoziazioni del debito...insomma tutto da manuale.
    Sarà bello far parte della più bella storia dei mercati emergenti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    24446141
    Citazione Originariamente Scritto da Bond, J'aime Bond Visualizza Messaggio
    Grazie di cuore. Con le tue risposte ho capito perché in rete - per quanto cercassi - non trovavo riferimenti precisi: in realtà non ve ne sono!
    Figurati. Se non ci si aiuta tra noi incastrati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1722 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Figurati. Se non ci si aiuta tra noi incastrati...
    👍

Accedi