Renault 2025 1% FR0013299435

miccoli10

Nuovo Utente
Registrato
15/12/09
Messaggi
1.399
Punti reazioni
119
Buongiorno agli utenti del FOL. Segnalo questa obbligazione Renault, letteralmente crollata negli ultimi giorni di 5 figure. Alle quotazioni attuali (91,15) offre un rendimento vicino al 3,50%. Non mi spiego i motivi di questo drastico calo. News rilevanti non ne trovo. Opinioni, pareri sul titolo? Grazie
 
E' la casa automobilistica più esposta in Russia con il 67% della Avtovaz.
 
Anche durante la precedente crisi covid era scesa molto, a causa della cedola molto bassa nei momenti di panico cala a picco mentre la risalita è lenta e faticosa, però credo che a questi rendimenti si può arrivare tranquillamente al 2025.....considerando che abbiamo lo stato francese come azionista
 
Anche durante la precedente crisi covid era scesa molto, a causa della cedola molto bassa nei momenti di panico cala a picco mentre la risalita è lenta e faticosa, però credo che a questi rendimenti si può arrivare tranquillamente al 2025.....considerando che abbiamo lo stato francese come azionista

Si è ottima anche per il taglio da 1k
 
Grazie a tutti per le info. Si può dire che comunque il gioco vale la candela, considerato che è partecipata al 15% dallo Stato francese e pare difficile che possa ristrutturare il debito.
 
qualcuno è gia dentro? 3,50% netto o lordo ad oggi?
grazie OK!
 
grazie della segnalazione, ne ho preso un pizzico per il ptf da cassetto dei miei vecchi
 
qualcuno è gia dentro? 3,50% netto o lordo ad oggi?
grazie OK!

Incrementato in mattinata......magari non è comparabile, però un conto deposito non svincolabile di pari durata rende la metà....inoltre qui recupero anche delle minusvalenze
 
Messe adesso 10.000 in portafoglio ...
 
Prese anch'io. Sbaglio o il rendimento a 91,36 supera i 3,60 netto per chi compensa minus?
 
Ottimo rendimento anche per la gemellina da 1k che scade tra esattamente un anno FR0013240835
 
qualcuno è gia dentro? 3,50% netto o lordo ad oggi?
grIazie OK!

Ho iniziato a tradarle con buoni risultati nel 2020 quando erano scese ancora più in basso (risentiva più della bassa cedola,il fattore Russia e' subentrato adesso), ora ne tengo un buon pacchetto da portare a scadenza che ho mediato in questi giorni di scrolloni. Un
titolo che comunque oltre al buon rendimento, al taglio minimo basso ed alla presenza dello Stato nel capitale dell'emittente,
ha anche il vantaggio di avere molti contratti giornalieri rispetto ad altre emissioni;)
 
Ho iniziato a tradarle con buoni risultati nel 2020 quando erano scese ancora più in basso (risentiva più della bassa cedola,il fattore Russia e' subentrato adesso), ora ne tengo un buon pacchetto da portare a scadenza che ho mediato in questi giorni di scrolloni. Un
titolo che comunque oltre al buon rendimento, al taglio minimo basso ed alla presenza dello Stato nel capitale dell'emittente,
ha anche il vantaggio di avere molti contratti giornalieri rispetto ad altre emissioni;)

Scusate, la call è a 100? e se possibile in che date?
grazie
Cri
 
E' la casa automobilistica più esposta in Russia con il 67% della Avtovaz.

e come farà a campare la renault con un calo del fatturato del 67%? ragionandoci un attimo credo sia scesa ancora poco per quello che gli aspetta
ora comprendo perchè macron le ha tentate tutte con putin:cool:
 
Indietro