saipem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renemi

Nuovo Utente
Registrato
23/11/07
Messaggi
1.468
Punti reazioni
24
cosa mi dite delle obbligazioni saipem

entrare? o rischio fallimento
 
cosa mi dite delle obbligazioni saipem

entrare? o rischio fallimento

Con ENI e CDP maggiori azionisti non penso che si possa parlare di possibile fallimento ma attendo opinioni maggiormente autorevoli.
 
da seguire senz'altro, rischio default quasi nullo PER ME , Cdp ed Eni faranno la loro parte ...però per ora meglio stare alla finestra ...prezzi bond potrebbero scendere ulteriormente...
 
Un po' di sano **** ogni tanto non guasta, stavo per metterci il becco venerdi... a sto punto si osserva
 
....ci si attende un adc....probabilmente....
 
Io putroppo sono dentro la 28 3,125% da un po di mesi a 98,60.
Dormiro comunque sonni abbastanza tranquilli visto che ENI e CdP che hanno quasi il 43% del capitale.:sperem:
 
Io putroppo sono dentro la 28 3,125% da un po di mesi a 98,60.
Dormiro comunque sonni abbastanza tranquilli visto che ENI e CdP che hanno quasi il 43% del capitale.:sperem:

....idem con patate.....:wall:
 
Temo che il treno sia passato...
 
Io putroppo sono dentro la 28 3,125% da un po di mesi a 98,60.
Dormiro comunque sonni abbastanza tranquilli visto che ENI e CdP che hanno quasi il 43% del capitale.:sperem:

Tranquillo sta male
 
Cominciano a essere interessanti, rendono quasi più delle Gazprom e non siamo nemmeno in aria di guerra
 
Io putroppo sono dentro la 28 3,125% da un po di mesi a 98,60.
Dormiro comunque sonni abbastanza tranquilli visto che ENI e CdP che hanno quasi il 43% del capitale.:sperem:

poi c'è un 8,7% in mano a fondi

è chiaro che necessita adc
io cambierei anche i vertici

coi prezzi alle stelle del petrolio questi collezionano perdite su perdite...non accettabile :rolleyes:
 
poi c'è un 8,7% in mano a fondi

è chiaro che necessita adc
io cambierei anche i vertici

coi prezzi alle stelle del petrolio questi collezionano perdite su perdite...non accettabile :rolleyes:

vero , io cmq ho un lotto vicino a 100 della 28 , per ora non mi sento in pericolo visto gli azionisti , onestamente se non l'avessi in ptf un lotto lo prenderei ma avendone già uno resto fermo ....

saluti
 
vero , io cmq ho un lotto vicino a 100 della 28 , per ora non mi sento in pericolo visto gli azionisti , onestamente se non l'avessi in ptf un lotto lo prenderei ma avendone già uno resto fermo ....

saluti

Io ne ho 2 a 98,8 toccherà aspettare
 
vero , io cmq ho un lotto vicino a 100 della 28 , per ora non mi sento in pericolo visto gli azionisti , onestamente se non l'avessi in ptf un lotto lo prenderei ma avendone già uno resto fermo ....
saluti

Farò lo stesso, per fortuna la scorsa settimana ho desistito dal raddoppiare la 28 o entrare sulla 26.
 
2 lotti della 2025 e cedolo anch’io
 
per me faranno adc a daranno il ben servito a calci nel deretano al signor Caio , perchè come scrive sopra TwinPicks è inammissibile che con il petrolio sui massimi , questi non riescono a chiudere una trimestrale verde ......

saluti
 
Qualcuno sta vendendo anche quella di prossima scadenza: SAIPEM FI22BDS 2.75 XS1591523755. Scadenza 05/04/2022. Ultimo prezzo 98,90, Rendimento annuo 8,46%, Peccato taglio da 100k.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro