Ricorre oggi il 20° anno della mia iscrizione a FOL
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3185 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Ricorre oggi il 20° anno della mia iscrizione a FOL

Era il 24 gennaio del 2002 e, quasi per gioco, mi sono iscritto a Finanzaonline.
    Tramite il Forum ho conosciuto tanti utenti preparati da cui ho imparato moltissimo. Ho frequentato in massima parte la sezione Obbligazioni e Titoli di Stato, nella quale ho cercato di dare il mio contributo a chi chiedeva consigli e opinioni.

Sono molto contento dia avere nel mio profilo ben 752 amici. Con alcuni ci sentiamo anche in privato e tramite altri canali di comunicazione online.

Grazie a tutti di cuore da balcarlo

ma anche da BelCarlo, BelCalvo, Balcano, Barcarlo, Bancario e tutti gli altri modi in cui avete modificato il mio nick.

L'avatar di mauriga
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Da neofita a maestro
    Tanti auguri per altri 20 anni (e più) di soddisfazioni e ottimi e pacati consigli che sai sempre dare a tutti noi.

Ciao.

mau——

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Auguri, e grazie per la disponibilità e preparazione al servizio di tutti....

L'avatar di maxpop
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sei e rimani un punto fermo del Forum. Anche chi non è nella tua schiera di amicizie ti riconosce competenza e affidabilità. Continua così

L'avatar di lambda
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Auguri Balcarlo, sei una delle persone più disponibili. Grazie per tutte le volte che con calma mi rispondi anche su questioni semplici. Grazie davvero

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    13244408
    Complimenti Balcarlo, buon proseguimento e grazie anche da parte mia per la tua disponibilità.

Dani1

L'avatar di pimpernel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Auguri Barcarlo, e grazie per i tuoi contributi sempre illuminanti, ho imparato molto grazie a te

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7887 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    auguri balcarlo

L'avatar di 1luzzogno1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    28954289
    Sei un grande AGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1504 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Auguri Balcarlo sei un utente molto preparato, pur restando umile, e sopratutto sei sempre disponibile con chiunque abbia bisogno. Qualità rara di questi tempi, molto rara...

Accedi