Ricorre oggi il 20° anno della mia iscrizione a FOL

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.566
Punti reazioni
3.226
Era il 24 gennaio del 2002 e, quasi per gioco, mi sono iscritto a Finanzaonline.
Tramite il Forum ho conosciuto tanti utenti preparati da cui ho imparato moltissimo. Ho frequentato in massima parte la sezione Obbligazioni e Titoli di Stato, nella quale ho cercato di dare il mio contributo a chi chiedeva consigli e opinioni.

Sono molto contento dia avere nel mio profilo ben 752 amici. Con alcuni ci sentiamo anche in privato e tramite altri canali di comunicazione online.

Grazie a tutti di cuore da balcarlo

ma anche da BelCarlo, BelCalvo, Balcano, Barcarlo, Bancario e tutti gli altri modi in cui avete modificato il mio nick.
 
Da neofita a maestro :)
Tanti auguri per altri 20 anni (e più) di soddisfazioni e ottimi e pacati consigli che sai sempre dare a tutti noi.

Ciao.

mau——
 
Auguri, e grazie per la disponibilità e preparazione al servizio di tutti....
 
Sei e rimani un punto fermo del Forum. Anche chi non è nella tua schiera di amicizie ti riconosce competenza e affidabilità. Continua così OK!
 
Auguri Balcarlo, sei una delle persone più disponibili. Grazie per tutte le volte che con calma mi rispondi anche su questioni semplici. Grazie davvero
:bow::bow::bow::bow:
 
Complimenti Balcarlo, buon proseguimento e grazie anche da parte mia per la tua disponibilità.

Dani1
 
Auguri Barcarlo, e grazie per i tuoi contributi sempre illuminanti, ho imparato molto grazie a te
 
auguri balcarlo
 
Sei un grande AGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII:clap::bow::bow::clap:
 
Auguri Balcarlo sei un utente molto preparato, pur restando umile, e sopratutto sei sempre disponibile con chiunque abbia bisogno. Qualità rara di questi tempi, molto rara... :clap: OK!
 
Auguri Balcarlo e anche a me che compio gli anni! :D
 
Auguri Balcarlo! Sei una delle persone più moderate che abbia mai visto.

E grazie per l'ottimo contributo che da sempre fornisci al FOL. :)
 
Era il 24 gennaio del 2002 e, quasi per gioco, mi sono iscritto a Finanzaonline.
Tramite il Forum ho conosciuto tanti utenti preparati da cui ho imparato moltissimo. Ho frequentato in massima parte la sezione Obbligazioni e Titoli di Stato, nella quale ho cercato di dare il mio contributo a chi chiedeva consigli e opinioni.

Sono molto contento dia avere nel mio profilo ben 752 amici. Con alcuni ci sentiamo anche in privato e tramite altri canali di comunicazione online.

Grazie a tutti di cuore da balcarlo

ma anche da BelCarlo, BelCalvo, Balcano, Barcarlo, Bancario e tutti gli altri modi in cui avete modificato il mio nick.

Mitico Balcarlo, con la tua leggendaria moderazione sei il nostro faro da seguire, soprattutto in questi momenti di mercati agitati.
 
:bow:

Nel farti gli AUGURI però mi passano davanti gli ultimi 20 anni della mia vita... :D
 
Tanti auguri anche da parte mia e grazie ancora per i preziosi consigli che mi hai dato!!
 
Auguri...ad un utente preparato pacato e sempre disponibile
 
Auguri Balcarlo, o Bar Da Carlo? :D
Ho il massimo rispetto perchè hai sempre dato un grande contributo, in modo pacato e costruttivo. Brindo ai prossimi 20 :p
 
auguri Balcarlo e grazie del tuo contributo
 
Indietro