Telecom Italia 7,721% 2038 in usd US87927VAV09

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

nochicco

Nuovo Utente
Registrato
21/12/05
Messaggi
4.791
Punti reazioni
92
Stavo valutando un entrata in questo
Aspettando il primo rialzo Fed come annunciato forse calerà un po ' di prezzo 114 , consigli ? Opinioni? Chiedo scusa se era già stata aperta
Questa discussione ma non la trovo
Ringrazio a chi mi risponde :bow::
 
Nessuno? Come è cambiato questo forum è un po' che mancavo :confused:
 
Nessuno? Come è cambiato questo forum è un po' che mancavo :confused:

Ogni considerazione sull'opportunità di entrare su questa in $, come su altri bond TIM, è legata alle vicende societarie e ne stiamo discutendo sul thread della 33 in euro.
Non credo che il destino dei bond in $ sia legato alla decisione della FED quindi.
 
Secondo

Ogni considerazione sull'opportunità di entrare su questa in $, come su altri bond TIM, è legata alle vicende societarie e ne stiamo discutendo sul thread della 33 in euro.
Non credo che il destino dei bond in $ sia legato alla decisione della FED quindi.
te allora il rialzo dei tassi su una obbligazione lunga non inciderà niente?
Allora guarda se solo avevano accennato che forse avrebbero aumentato i tassi parlando di BC E le
Obbligazioni 33 in euro sono scese a 116 vedi tu ....le Obbligazioni lunghe purtroppo hanno questo di negativo :cool:
 
te allora il rialzo dei tassi su una obbligazione lunga non inciderà niente?
Allora guarda se solo avevano accennato che forse avrebbero aumentato i tassi parlando di BC E le
Obbligazioni 33 in euro sono scese a 116 vedi tu ....le Obbligazioni lunghe purtroppo hanno questo di negativo :cool:

Il crollo dei bond telecom è iniziato con l'annuncio dell'opa da parte di KKR.
 
pure la 2033in euro, cedola 7,75% ha subito un tracollo dei prezzi.
Come leggo, qualcuno ad inizio anno diceva che era colpa dell'eventuale opa kkr.
L'opa è sfumata e i bond tim non si sono ripresi.
 
pure la 2033in euro, cedola 7,75% ha subito un tracollo dei prezzi.
Come leggo, qualcuno ad inizio anno diceva che era colpa dell'eventuale opa kkr.
L'opa è sfumata e i bond tim non si sono ripresi.

Quelle in $ mi sembrano maggiormente colpite
 
Qualcuno può spiegarmi il.motivi per non comprarle? A sto prezzo!!!
E poi non capisco perché altre Telecom costano di più.
Avete idee?

Qualcuno che mi linka il prospetto (o le caratteristiche salienti) della TELECOM 38 7,721% in $ > grazie
 
Quelle in $ mi sembrano maggiormente colpite

Con la Tim Cap 7.721% Call 04gn38 siamo oltre il 7% netto all'anno, qualche piccolo rischio bisognerà correrlo per prendere un interesse da sudamerica.
Non credo che rimarremo senza rete telefonica, di Alitalia si poteva far a meno (lo dico con rispetto per i loro dipendenti).
 
Per quotare 87 c'è qualcosa call o altro che giustifica tale prezzo e tale rendimento io non ho trovato nulla ma qualcosa c'è il mercato non è cieco
 
Per quotare 87 c'è qualcosa call o altro che giustifica tale prezzo e tale rendimento io non ho trovato nulla ma qualcosa c'è il mercato non è cieco

Non mi sembra che con le altre obbligazioni in $ ci sia grande differenza di rendimento
 
Indietro