BAMI 2032 3,375% euro sub Tier2 (10nc5) XS2434421413 - Pagina 13
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si è conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite è entrato in territorio ribassista già lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2352 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Wraith Visualizza Messaggio
    a me avevano dato 300k e mi son fatto aggiungere 100k così da avere due lotti interi e poter nel caso spezzare la vendita in due tranche.
    Ciao,
    Anche io venerdì sera ho fatto così .. anche se 300k sarebbe stata una quantità teoricamente negoziabile, ma 200k+200k é più agevole.
    Il fatto di aver, poi, tempestivamente segnalato la 'variazione' di lotto minimo negoziabile ha permesso a molti, oggi, di sistemare la propria posizione ... se non ne avessimo già parlato, questa mattina, probabilmente nn sarebbe emersa da subito la problematica oppure nn sarebbe stata tempestivamente e palesemente conosciuta ed il passare del tempo/giorni nn avrebbe aiutato per la soluzione e sistemazione delle posizioni.
    Ringrazio Bergman ed altri, per avermi ringraziato!

Saluti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Anche io venerdì sera ho fatto così .. anche se 300k sarebbe stata una quantità teoricamente negoziabile, ma 200k+200k é più agevole.
    Il fatto di aver, poi, tempestivamente segnalato la 'variazione' di lotto minimo negoziabile ha permesso a molti, oggi, di sistemare la propria posizione ... se non ne avessimo già parlato, questa mattina, probabilmente nn sarebbe emersa da subito la problematica oppure nn sarebbe stata tempestivamente e palesemente conosciuta ed il passare del tempo/giorni nn avrebbe aiutato per la soluzione e sistemazione delle posizioni.

Saluti
    Anche se in ritardo mi accodo anche io ai ringraziamenti a te.
    Sei una risorsa preziosissima per questo forum

Un plauso anche a banca sella che ha risolto velocemente la problematica con una soluzione indolore.

Una nota di diniego a bami & co.
    non mi capacito come si possa collocare un titolo in modo così ridicolo
    Chi abbiamo effettivamente fatto l’errore iniziale non lo sapremo mai, quello che sappiamo che l’intera operazione è stata farcita di errori vari (es il riparto)

L'avatar di Wraith
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    927 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio
    Ciao,

Saluti
    penso proprio che senza la tua segnalazione quasi nessuno se ne sarebbe accorto finchè i giochi non erano fatti, anche perchè ha veramente dell'imbarazzante la gestione della vicenda.

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma è confermato che da ora in avanti tutte le emissioni Tier2 saranno 200K per direttiva EU ?

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Wraith Visualizza Messaggio
    penso proprio che senza la tua segnalazione quasi nessuno se ne sarebbe accorto finchè i giochi non erano fatti, anche perchè ha veramente dell'imbarazzante la gestione della vicenda.
    Rivetto è una fonte preziosa z tutti noi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    6012963
    Pur non avendo( ancora) il titolo in portafoglio, ringrazio Rivetto per il suo impegno per chiarire la situazione, sei di esempio per tutti noi !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    6012963
    Questa mattina H 11,00 BNL : negoziabile in lotti da 100k (me lo sono fatto ripetere due volte dopo aver spiegato tutto il "busillis")

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Qualcuno ha i prezzi di oggi.

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted