BAMI 2032 3,375% euro sub Tier2 (10nc5) XS2434421413 - Pagina 10
Mercati, IG suggerisce cinque titoli bancari che possono sovraperformare durante la tempesta
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il “greenwashing”. La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Investire sulle criptovalute, adesso si può anche attraverso i Certificati d’investimento
Sbarcano sul mercato due nuovi certificati di investimento basati sulle criptovalute. Questo è il risultato della collaborazione tra Young Platform e Abalone Solitaire, che rende disponibile due strumenti finanziari denominati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    onestamente mi va bene anche ricevere altre 100 k basta che me li diano al prezzo d'emissione senza pagare altre commissioni perchè l'errore c'è ed è evidente ma non è imputabile a me ma a chi ha permesso l'assegnazione dei lotti da 100 K

saluti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    36865301
    Citazione Originariamente Scritto da cpandrea Visualizza Messaggio
    preso 100k in collocamento, la banca estera mi ha detto che devo decidere velocemente se voglio altri 100k o rinunciare ai miei 100k
    ho rinunciato ai miei 100k del collocamento, i prezzi di oggi sono simili a quelli di venerdi, denaro poco sotto e lettera poco sopra collocamento
    secondo me non arriva neppure su TLX o comunque anche se arrivasse con 200k la liquidità sarà minore ed io non intendevo cassettarla

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da w0lverin Visualizza Messaggio
    onestamente mi va bene anche ricevere altre 100 k basta che me li diano al prezzo d'emissione senza pagare altre commissioni perchè l'errore c'è ed è evidente ma non è imputabile a me ma a chi ha permesso l'assegnazione dei lotti da 100 K
    saluti
    Anche io potrei raddoppiare senza grandi problemi, certo che se dal 2022 le Tier2 le emettono solo a lotti da 200K sarà sempre più difficile operare per il retail-professional.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho rinunciato ai miei 100k del collocamento, i prezzi di oggi sono simili a quelli di venerdi, denaro poco sotto e lettera poco sopra collocamento
    secondo me non arriva neppure su TLX o comunque anche se arrivasse con 200k la liquidità sarà minore ed io non intendevo cassettarla
    come hai rinunciato?
    Hai preso il titolo in collocamento o dopo?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    36865301
    Citazione Originariamente Scritto da resres Visualizza Messaggio
    come hai rinunciato?
    Hai preso il titolo in collocamento o dopo?
    titolo preso in collocamento con banca estera
    comunque se effettivamente esiste una direttiva dal primo gennaio che T2 devono avere taglio 200k, penso che non sia difficile chiedere che se le riprendano

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Anche io potrei raddoppiare senza grandi problemi, certo che se dal 2022 le Tier2 le emettono solo a lotti da 200K sarà sempre più difficile operare per il retail-professional.
    Ci sarà molta meno liquidità sulle t2 se sarà così .
    Sarebbe interessante approfondire il motivo ed eventualmente reperire i riferimenti normativi se fosse disposto il taglio min 200k da una direttiva europea.

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    di andare sul tlx ci andrà ,

il discorso che tolto bami a mercato chi potrà offrirti qualcosa di meglio con lo stesso grado di subordinazione e con quel taglio?

saluti

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da BuyorSell Visualizza Messaggio
    Ci sarà molta meno liquidità sulle t2 se sarà così .
    Sarebbe interessante approfondire il motivo ed eventualmente reperire i riferimenti normativi se fosse disposto il taglio min 200k da una direttiva europea.
    all'inizio si ma con il passare del tempo e con quelle 100 k che scompariranno tutto tornerà come prima secondo me.

saluti

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2470 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da w0lverin Visualizza Messaggio
    di andare sul tlx ci andrà ,

il discorso che tolto bami a mercato chi potrà offrirti qualcosa di meglio con lo stesso grado di subordinazione e con quel taglio?

saluti
    Vediamo cosa ci dice Sella ... a me hanno detto che la maggior parte dei loro clienti hanno preso solo 100k ...

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa ci dice Sella ... a me hanno detto che la maggior parte dei loro clienti hanno preso solo 100k ...
    a me hanno detto che la tratteranno come se in sottoscrizione ci fosse stato assegnato un lotto da 200 k , onestamente ho detto che mi va bene , però gli ho fatto notare che se io non avessi alltre 100 k da investire cosa sarebbe accaduto e non ha saputo rispondermi .
    Morale secondo me mi ha detto una caxxata per farmi prendere il secondo lotto ed è stato "fortunato" perchè io ero cmq interessato a raddoppiare , però se è stato scorretto mi comporterò di conseguenza

saluti

Accedi